Pamela Prati, spunta la confessione piccante sul fidanzato 19enne: “Mi fa impazzire…”
Pamela Prati, fuoco e fiamme per il nuovo fidanzato di 19 anni. Le confessioni della showgirl sono piccanti
Pamela Prati è una delle showgirl più apprezzate nel panorama televisivo italiano. Nasce nel 1958 in provincia di Sassari e in diverse occasioni, ha raccontato della sua infanzia difficile a causa dell’abbandono di suo padre. Vive per un periodo in un collegio di suore, per poi trasferirsi a Roma durante l’adolescenza.
Il suo debutto televisivo risale agli anni Ottanta quando, complice la sua bellezza mozzafiato, posa senza veli per Playman, ovvero il corrispettivo italiano della rivista Playboy. Il successo che ottiene è clamoroso, tanto da consentirle il debutto cinematografico nella commedia erotica “La moglie in bianco…l’amante al pepe”.
La vera svolta professionale avviene con la Compagnia del Bagaglino che la consacra a tutti gli effetti come personaggio dello spettacolo e icona della televisione italiana. Nel corso degli anni, partecipa a molte trasmissioni e diventa una concorrente del talent show Grande Fratello, dimostrando ancora una volta il suo frizzante caratterino.
Alla soglia del 65 anni, Pamela Prati appare ancora in perfetta forma fisica, con un fisico definito e scolpito da far invidia alle ventenni. La star degli anni Novanta si mostra con orgoglio sui social network e confessa i segreti della sua eterna giovinezza. Innanzitutto segue una rigida dieta che non prevede glutine, lattosio e alcolici a cui abbina un’intensa attività fisica.
Pamela Prati, la vita privata e l’amore per il 19enne
Pamela Prati, vicina al compimento dei 65 anni, appare ancora bellissima ed energica. Da sempre, la showgirl ha catturato l’attenzione del grande pubblico per la sua sensualità, ma anche per il carattere fuori dagli schemi con cui si è sempre distinta. La vita privata di Pamela è sempre stata travagliata, a partire dalla complicata infanzia fino alla celebre storia d’amore con l’imprenditore Mark Caltagirone, rivelatasi un fake.
Superato lo scandalo di quella storia, Pamela è stata paparazzata dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, con una nuova fiamma. Si tratta del 19enne Simone Ferrante, un modello con cui pare abbia una relazione dallo scorso giugno. I 45 anni di differenza non spaventano affatto la showgirl sarda, tanto che sono stati beccati in passeggiate romantiche e affettuosi baci.
Pamela Prati, confessioni piccanti: “Mi fa impazzire”
Non è un “toyboy” per Pamela Prati la quale appare decisamente coinvolta dal fascino del 19enne, modello casertano che appartiene all’agenzia Elite Model World. L’amore sembrerebbe così reale che la stessa Pamela decide di ufficializzarlo sui social network, postando alcune foto in compagnia di Simone Ferrante.
In particolare, lo scorso 10 settembre, la showgirl del Bagaglino condivide uno scatto in cui il 19 enne appare di spalle. Ciò che stupisce il pubblico è la piccante dedica della Prati: “È mio destino amarti e spero tu sia sempre presente perché questa è stata la nostra fortuna. Mi fai impazzire”. Pamela dimostra di essere sicura dei suoi sentimenti e la coppia appare molto affiatata.