Eros Ramazzotti, parole dolcissime per Michelle: “Il mio grande amore” | La fidanzata la prenderà malissimo
Le tenerissime parole di Eros Ramazzotti sulla madre di sua figlia: “Il mio grande amore”. L’emozione infinita
Eros Ramazzotti è uno dei più grandi musicisti e cantanti che il panorama musicale italiano offre al grande pubblico. L’artista nasce a Roma nel 1963 e sin dall’adolescenza è chiaro il suo talento per la musica. L’artista, infatti, si dedica allo studio del pianoforte e della chitarra e tenta di entrare al Conservatorio, ma viene respinto.
Eros si chiude in se stesso ed evita i suoi amici. Tuttavia, la precoce morte del suo compagno d’avventure Ivano, permette a Ramazzotti di coltivare la passione per la musica, evitando così la pericolosa strada della droga. Il primo trionfo arriva nel 1984 durante il Festival di Sanremo con il brano “Terra promessa“.
Il successo spalanca le porte di Eros e con più di 60 milioni di dischi venduti, il cantante è destinato a diventare il re del pop. Collabora con artisti internazionali del calibro di Tina Turner, Ricky Martin, Andrea Bocelli e Anastasia.
Tra i capolavori di Eros Ramazzotti ricordiamo “Un’emozione per sempre”, “Più bella cosa non c’è” che dedica a Michelle Hunziker, “Stella gemella” e “L’Aurora” che dedica alla sua primogenita. Tantissimi sono i brani intramontabili del re del pop, ancora oggi intonati da ogni generazione.
Eros Ramazzotti, la vita privata del cantante
Una delle coppie più chiacchierate e amate del mondo dello spettacolo è stata senza dubbio quella tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. La coppia si incontra nel 1995, ma la celebre conduttrice svizzera rivela di essersi innamorata di Eros già molto tempo prima: “A 9 anni, guardando la tv, ho deciso che avrei sposato il papà di Aurora Eros Ramazzotti. Mia madre diceva: ‘Ma questa è matta’”.
Ed il sogno di Michelle si realizza nel 1998. Una magica storia d’amore che fa sognare l’Italia intera e porta alla nascita della primogenita Aurora Ramazzotti nel 1996. Tuttavia, come tutte le cose belle, anche la loro relazione giunge al capolinea nel 2002, ma il cantautore e la conduttrice riescono a costruire un rapporto solido ed affettuoso anche dopo la separazione. Oggi, Michelle ed Eros sono ancora più uniti dalla nascita del primo nipote, Cesare, primogenito di Aurora e Goffredo Cerza.
Eros Ramazzotti, dolci pensieri sull’ex moglie Michelle
Eros Ramazzotti è il celebre cantante di “Più bella cosa“, un capolavoro intramontabile dedicato alla sua ex moglie Michelle Hunziker. “L’avevo già fatta poi ho conosciuto lei e gliel’ho dedicata“, ha confessato il celebre cantante durante un’intervista rilasciata a Domenica In, condotto da Mara Venier.
La coppia, dopo 7 anni d’amore incondizionato, decide di prendere strade diverse mantenendo ugualmente rapporti di stima reciproca e grande affetto. Ancora oggi hanno un rapporto bellissimo ed Eros confessa: “Quando eravamo in America il regista del video cercava una ragazza e ha visto Michelle. È stata il mio grande amore, è la madre di mia figlia… Non può non essere così”.