Stefano De Martino, l’imbarazzante dichiarazione pubblica non passa inosservata: riguarda le sue ex
Stefano De Martino, momento imbarazzante durante la sua festa di compleanno. Il riferimento alle ex è chiaro
Un uomo semplice, simpatico che con la sua spontaneità è stato in grado di imporsi nel mondo dello spettacolo ed essere amato dal grande pubblico. Classe 1989, Stefano De Martino nasce a Torre Annunziata, un piccolo paese vicino Napoli.
Sin da piccolissimo si appassiona alla danza, ma i problemi economici gli impedivano di dedicarsi ad una formazione adeguata. Ha sempre lavorato per autosostenersi, ma per realizzare il suo sogno sembrava che il denaro non fosse mai sufficiente. Riceve alcune proposte professionali, ma il ballo non poteva di certo essere la sua unica fonte di guadagno.
Si dedica così anche ad altri umili lavori come il commesso di frutta e verdura. Sceglie questo mestiere per avere anche del tempo libero da dedicare alla sua più grande passione. “La mattina mi svegliavo alle 5 per andare al mercato e al negozio di frutta e verdura. Questo mi permetteva di poter studiare danza durante il resto della giornata, dopo il lavoro”, confessa Stefano.
Dopo anni di duro lavoro e tanti sacrifici, il napoletano desidera cambiare vita. Decide così di impegnare una catena d’oro e riesce ad accumulare un pò di soldi per partecipare ai provini del talent show Amici di Maria De Filippi. Da questo momento la vita di Stefano De Martino cambia drasticamente.
Stefano De Martino, dopo i sacrifici, il successo desiderato
Stefano De Martino ha dimostrato tanto coraggio, non si è mai arreso per raggiungere il suo sogno più grande, ovvero quello di diventare un ballerino professionista. Superati i provini di Amici, diventa uno studente della scuola televisiva più celebre ed ambita d’Italia. In questa occasione si fa notare per il suo talento e seppur non vincendo la competizione contro Emma Marrone, ottiene un importante contratto con la compagnia Complexions Contemporary Ballet che lo porta in una tournee internazionale.
Un’importante vetrina per il danzatore che non ottiene visibilità solo per le sue doti artistiche, ma entra nel cuore degli italiani e della regina di Mediaset per la sua umiltà. Maria De Filippi, infatti, nelle edizioni successive del talent, lo desidera fortemente nel cast dei ballerini professionisti. Un vero e proprio trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo che lo porta ad avviare anche una carriera da conduttore televisivo.
Visualizza questo post su Instagram
Stefano De Martino, l’imbarazzo alla sua festa di compleanno
Stefano De Martino è un ballerino professionista che ha costruito la sua carriera artistica esclusivamente con le sue forze e la sua determinazione. Ha dovuto lottare contro i problemi economici, ma con tanti sacrifici è riuscito a cambiare la sua vita. Attualmente, Stefano è impegnato con il suo nuovo programma “Bar Stella“, in onda su Rai Due.
Il 3 ottobre, durante le prove del suo show Bar Stella, ha festeggiato 34 anni nel suo paese d’origine con i suoi amici napoletani. Il compleanno si è svolto presso il ristorante “Concettina ai Tre Santi” e tra gli invitati era presente anche il celebre Biagio Izzo. Sui social network è spuntato un video alquanto singolare in cui il pasticcere scrive sulla torta un messaggio esplicito, «Viva la fi*a», scatenando le risatine di tutti i presenti.