Angelina Mango demolita con tre parole da Wax: “Eravamo forzati” | Altro che amore nascosto
Wax fa emergere la verità sul rapporto con Angelina Mango nella scuola di Amici 22: ecco cosa c’era davvero tra loro.
Negli ultimi anni, a seguito della pandemia da Covid 19, Amici ha cambiato radicalmente format, decidendo di far convivere i ragazzi all’interno di un’unica casetta sin dalla fase pomeridiana dello show e non più dal serale come avveniva in passato, quando i ragazzi trascorrevano la prima fase del talent in albergo.
All’interno della casetta i ragazzi si devono occupare di tutto, dalle pulizie alla cucina e sono ripresi 24 ore su 24. Questo permette al pubblico di vedere ciò che accade agli allievi anche al di fuori degli orari di lezione, seguendoli nella loro quotidianità e scoprendo così lati nuovi e inediti dei loro beniamini.
Proprio questa convivenza forzata dei ragazzi all’interno della casetta, senza avere contatti con il mondo esterno, spesso ha fatto nascere nelle ultime edizioni amicizie molto forti o storie d’amore molto seguire dal pubblico, come quella tra Giulia e Sangiovanni, Albe e Serena, Rosa e Deddy, Aka7even e Martina.
C’è però una storia in particolare che è rimasta nel cuore dei telespettatori ed è quella tra il cantante Wax e Angelina Mango, che sono stati legati sin da subito da un profondo rapporto di affetto e amicizia.
Il rapporto tra Wax e Angelina Mango nella scuola di Amici 22
Sin da quando Angelina ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici 22, ad anno già iniziato è stato evidente sin da subito il forte legame che si è instaurato con Wax, cantante milanese ribelle, che nella scuola ha dato filo da torcere ad allievi e professori.
Con Angelina, però, il cantante è riuscito a far emergere il suo lato più dolce e si è lasciato andare a parole di affetto e a gesti di tenerezza con la collega, come quando in diretta tv ha dedicato alla compagna il brano Ex e Xanax, mandando in visibilio il pubblico che ha sempre sognato di vedere nascere tra i due allievi qualcosa di più di una semplice amicizia, nonostante Angelina fosse fidanzata con Antonio Cirigliano, suo chitarrista.
Wax svela la verità sul rapporto con Angelina: le cose non sono come sembravano
Di recente, in un’intervista Wax è tornato a parlare della sua esperienza nella scuola di Amici e in particolare del rapporto speciale che c’era con Angelina Mango, stupendo tutti.
Wax, infatti, ha rivelato che le cose non erano proprio come sembravano e che i rapporti erano forzati dal fatto che all’interno di Amici non avevano la possibilità di frequentarne nessuno al di fuori degli altri ragazzi e questo contribuiva a rendere forti certi legami, che però una volta fuori non sono continuati, proprio come nel caso dell’amicizia con Angelina: “Siamo molto schiacciati, molto forzati a vederci, a sentirci e stare insieme.quasi costretti direi. La nostra è stata una convivenza forzata.”