Elodie, confessione cruda e diretta su quello che è accaduto: “Violenza in casa” | Purtroppo è successo
Elodie, confessa la verità sui terribili abusi: senza pietà “Violenza in casa”. Il racconto è agghiacciante
Elodie Di Patrizi, conosciuta semplicemente come Elodie, è una delle cantanti che al momento sta riscuotendo sempre più successo nel panorama musicale nazionale. Amata da chiunque per il suo stile aggressivo, ma anche per l’estrema sensibilità che ha dimostrato in diverse occasioni.
Nasce il 3 maggio del 1990 a Roma da una famiglia complicata. Fin dalla tenera età, Elodie si rapporta con la disfunzionalità e la tossicità dei suoi parenti. Cresce nella rabbia, come lei stessa dichiara durante un’intervista rilasciata al Corriere della sera.
“Ho avuto dentro di me tanta rabbia per parecchio tempo” sono le parole della pop star italiana che arriva ad intraprendere una strada pericolosa immischiandosi con il mondo della droga. Fortunatamente, la passione per il canto le salva la vita, rimettendola in carreggiata ed evitandole di danneggiare il suo futuro.
Ad oggi, Elodie ha riscosso la sua vittoria. Realizza un successo dopo l’altro e sta diventando la queen della musica italiana. Tantissimi i capolavori prodotti dalla bellissima romana e tra questi ricordiamo “Margarita“, “Nero Bali” e tantissimi altri.
Elodie, la confessione su una donna celebre: “Lei è una..”
Elodie non ha avuto la classica “famiglia del mulino bianco”. Come abbiamo anticipato, è cresciuta in una famiglia disfunzionale, con genitori separati che non hanno badato probabilmente al benessere dei loro figli. Tuttavia, la pop star è stata coraggiosa e tenace nel trovare la strada giusta verso la notorietà ed il successo. Ha saputo sfruttare uno dei suoi più grandi talenti per salvarsi la vita.
La sua notorietà arriva grazie al talent show Amici di Maria De Filippi. Giunge in finale e si classifica al secondo posto, ma seppur non vincendo la competizione, Elodie vede spalancarsi le porte del successo. A distanza di anni, la celebre cantante non riesce più a trattenere il suo pensiero su Maria De Filippi e confessa: “Lei è una mamma, ti osserva ma tu sei libera di fare i tuoi passi”.
Elodie, la violenza subita in casa
Elodie è ormai una pop star, investita dalla popolarità e dall’affetto del grande pubblico. Purtroppo, la vita della cantante prima del successo non è mai stata semplice. Ha dovuto lottare contro se stessa per non prendere una strada sbagliata, ma ha combattuto anche contro la sua famiglia. In particolare, Elodie ha confessato degli eventi accaduti nel nucleo familiare che non dimenticherà mai.
Elodie cresce al Quartaccio, nella periferia di Roma. Il suo passato e l’infanzia non sono stati semplici. La cantante ha confessato che nella sua famiglia ci sono stati episodi di violenza e racconta: “C’era violenza a casa. Io cercavo di proteggere mia sorella più piccola. Sono stata molto inca**ata con la mia famiglia”. A causa di questi rapporti disfunzionali, Elodie ha rischiato di prendere una cattiva strada: “A 14 anni potevo tornare pure alle 6, nessuno mi diceva niente”.