William e Kate lo hanno fatto davanti a tutti: nessuno aveva mai osato tanto prima d’ora
I principi di Galles Kate e William hanno sorpreso davvero tutti: sono stati i primi a farlo in pubblico. Ecco di cosa si tratta.
I principi di Galles William e Kate, sua moglie, sono a tutti gli effetti tra i pochi membri della famiglia reale a ricoprire ancora il ruolo di working Royal, dopo i tagli fatto questa estate da suo padre Carlo, il quale ha anche privato il secondogenito Harry del titolo di altezza reale.
Proprio per questo motivo, i due principi sono sempre in giro per la Gran Bretagna, intenti a far visita ai sudditi e presenziare a cerimonie ed eventi importanti per la storia del paese.
In queste occasioni, Kate e William hanno dimostrato di essere molto vicini al popolo e alle esigenze dei loro sudditi e non perdono occasione per fermarsi a chiacchierare con loro, salite i bambini più piccoli e scambiare qualche considerazione.
I due principi amano molto anche scherzare e mettersi in gioco e nono sono mancate le occasioni in cui i due si sono cimentati in qualche gara o partita sportiva.
Kate e William insieme a Cardiff in occasione del black history month
Tra i tanti impegni reali a cui hanno preso parte William e Kate nell’ultimo periodo c’è stato anche il tour a Cardiff, in occasione del q.
I principi hanno dimostrato di essere molto attenti alle esigenze e alle richieste delle minoranze e per questo hanno deciso di rendere parte al black history month, una cerimonia nata nel mondo anglosassone per celebrare e ricordare l’importanza che ha avuto nella storia inglese la diaspora africana.
I principi hanno stupito tutti facendolo pubblicamente: nessuno membro reale lo aveva fatto fino ad ora
Proprio a Cardiff, Kate e William hanno cercato di avvicinarsi al popolo e lo hanno fatto visitando scuole e associazioni locali, in modo tale da conoscere qualcosa di più delle vita della comunità e scoprire nuovi aspetti della storia del loro paese.
Ed è stato durante alcune delle visite ufficiali che William e Kate hanno stupito tutti ancora una volta, mettendosi in gioco e dimostrandosi parte della popolazione. I due principi, infatti, sono molto amanti dello sport e competitivi e per questo non si sono tirati indietro quando è stato chiesto loro di cimentarsi in una partita di Ping pong. Il loro entusiasmo ha contagiato tutti e in molti sono rimasti stupiti dall’affabilità dei due principi.