Veronica Gentili non ce l’ha fatta e ha vomitato tutto: “È stato uno choc” | Costretta a fare questo da loro
Veronica Gentili, la rivelazione su Le Iene che nessuno poteva aspettarsi: “Ho vacillato…”. I dettagli della confessione
Veronica Gentili nasce nel 1982 a Roma e sin dalla giovane età, dimostra di avere le idee chiare sul suo futuro. Brillante e spigliata, nel 2006 consegue un diploma presso l’Accademia di Arte Drammatica Silvio D’Amico e a soli 17 anni intraprende una carriera nel mondo dello spettacolo.
Si dedica inizialmente all’attività teatrale, fino ad ottenere un ruolo nel grande schermo in “Come te nessuno mai” diretto da Gabriele Muccino. Veronica, dal 2003 al 2016, ha accumulato tante esperienze televisive, recitando in ben 16 lungometraggi, fiction e serie tv.
Al cinema, senza dubbio, è celebre per le sue interpretazioni in “Le ombre rosse” e “Vivo dentro”. Tra le serie televisive a cui ha preso parte ricordiamo “Romanzo Criminale”, “Provaci ancora Prof!” e “Don Matteo”. Il suo percorso professionale procede a gonfie vele, ma l’attrice decide di svoltare drasticamente la sua vita.
Si dedica al giornalismo e collabora con “Il Fatto Quotidiano”. Nel 2015, grazie a questa esperienza, ottiene l’iscrizione all’albo dei giornalisti in qualità di pubblicista. Questo titolo rappresenta la svolta per la notorietà della bellissima romana che passa alla conduzione di “Controcorrente“, un’esperienza che Veronica considera “indimenticabile”.
Veronica Gentili, l’amore ed il presunto tradimento
Veronica Gentili è un’attrice, una giornalista e una conduttrice televisiva che sta raggiungendo l’apice del successo e della notorietà. Una grande professionista che è in grado di dividere il proprio tempo tra carriera e vita privata. Infatti, la giornalista è fidanzata con Massimo Galimberti, un cinquantenne docente all’università di Roma, ma anche un consulente editoriale, un creative producer ed uno sceneggiatore cinematografico.
La giornalista ha sempre cercato di proteggere la relazione dai riflettori e dai gossip, ma recentemente la coppia è stata al centro di rumors a causa di alcune foto che ritraevano Veronica in compagnia di Marco Travaglio. Sulla vicenda, la Gentili commenta: “Ne abbiamo riso. Marco è un caro amico che frequento abitualmente con amici in comune. La prima volta in cui uscirono foto che ipotizzavano una liaison tra me e lui risalgono a un sacco di anni fa. Ormai dovremmo essere prossimi alle nozze d’oro”.
Veronica Gentili, confessione amara su Le Iene
Veronica Gentili sta costruendo una carriera professionale degna di nota, tanto che oggi è al timone del celebre show “Le Iene“. La giornalista sta sostituendo la sua collega Belen Rodriguez e proprio sull’argentina, Veronica commenta: “Non la conosco, non ho conosciuto nessuna di loro. Di Belen posso dire che è una bravissima professionista: ma siamo molto diverse, i paragoni non hanno molto senso”.
Al momento in cui Veronica ha ricevuto la proposta de Le Iene, confessa di essere rimasta senza parole: “All’inizio è stato un mezzo choc, perché, non è un mistero, l’idea nasce dall’editore che ha deciso di fare una serie di trasformazioni nei palinsesti”. E prosegue: “Lì per lì ho vacillato: perché, sì, ti offrono la cosa più bella del mondo, ma fin qui la mia attitudine è stata un’altra. Ho dovuto ponderare e metabolizzare, prima di dire sì“.