La cantante Nina Zilli preoccupata per la figlia Anna Blue: il messaggio che le ha lanciato è davvero toccante, ecco cosa le ha detto.
Tra i protagonisti della scena musicale attuale c’è sicuramente anche la cantante Nina Zilli, che dopo un periodo di pausa ha deciso di tornare con nuova musica, rendendo felici tutti i suoi fan che aspettavano con impazienza di sentire nuove canzoni della loro beniamina.
Di recente, infatti, Nina ha pubblicato un nuovo singolo, intitolato Io sono innamorata, che anticipa l’uscita del suo nuovo album di canzoni inedite, che presenterà tra non molto al suo pubblico.
Se dunque la vita professionale di Nina Zilli ha ripreso ad andare a gonfie vele, lo stesso si può dire per la sua vita privata, dal momento che da poco la cantante ha dato alla luce la sua prima figlia, Anna Blue.
Nonostante la gioia per la nascita della sua bambina, Nina Zilli non ha fatto a meno di mostrare un po’ di preoccupazione per la bambina e il motivo riguarda un po’ tutti.
Pur essendo una cantante affermata, Nina Zilli non ha mai disdegnato il mondo della televisione e spesso ha partecipato a diverse trasmissioni e programmi televisivi sia in veste di cantante che di ospite o giudice.
La Zilli, infatti, è stata tra i giudici di una delle passate edizioni di Italia’s got talent, al fianco di Claudio Bisio, giudicando i talenti che si presentavano sul palcoscenico dello show in onda su Sky. Di recente, inoltre, la cantante è stata tra gli ospiti di Michelle Impossible, il programma di canale 5 condotto da Michelle Hunziker e proprio qui ha parlato per la prima volta della figlia Anna Blue.
Nina Zilli da Michelle Hunziker ha parlato della sua recente maternità e della nascita della figlia Anna Blue. Nonostante la cantante si sia mostrata molto felice per la nascita della sua prima bambina, non ha potuto nascondere un po’ di preoccupazione per lei, per un motivo che in realtà riguarda tutti noi.
La cantante infatti ha parlato del mondo attuale e dei cambiamenti climatici sempre più violenti che rischiano di mettere in pericolo il pianeta e la salute degli esseri umani. Per questo Nina ha affermato: “Sono preoccupata per mia figlia Anna Blue e per i danni del cambiamento climatico. Spero di trasmetterle l’importanza della natura”.