Valeria Marini, rivela un particolare piccante sul cantante Jovanotti: “Bacia come…”. Ecco i dettagli della vicenda
Una delle donne più sensuali e stellari del mondo dello spettacolo, Valeria Marini ha sempre dimostrato grande fiducia in se stessa e tanta sicurezza. Da sempre si è contraddistinta per la sua simpatia che, nel tempo, ha conquistato il cuore del grande pubblico.
All’anagrafe Valeria Virginia Laura Marini nasce a Roma nel 1967. Esuberante ed eccentrica fin dall’adolescenza, il suo sogno è inevitabilmente quello di diventare un personaggio pubblico ed infatti, la sua presenza scenica ha confermato, nel tempo, di essere adatta alle telecamere.
Il suo percorso inizia sulle passerelle. Valeria, soprannominata Lolly, viene scoperta da Pier Francesco Pingitore e partecipa a diversi concorsi di bellezza. La notorietà che ottiene dall’esperienza come modella, le permette di approdare nel piccolo schermo. Memorabile è la sua partecipazione al varietà “Il Bagaglino“, insieme alla sua collega Pamela Prati.
Nel 1997 debutta sul palco del Festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice del compianto Mike Bongiorno e Piero Chiambretti. La stellare Valeria esordisce anche come attrice del grande schermo e diventa protagonista di celebri cinepanettoni.
Valeria Marini è stata protagonista anche di diversi reality show in cui, senza molti sacrifici, è riuscita ad esaltare la sua personalità. In diverse occasioni, Valeria è stata al centro di gossip e cronaca rosa a causa delle sue turbolente storie d’amore.
Una delle prime celebri storie d’amore della showgirl è stata quella con l’imprenditore Giovanni Cottone. I due convolano a nozze nel 2013, ma solo due anni dopo decidono di interrompere quell’unione, arrivando ad ottenere l’annullamento del matrimonio dalla Sacra Rota. Nel 2016 la Marini si lega a Patrick Baldassari, ma la partecipazione della coppia a Temptation Island mette a dura prova il loro rapporto, portando all’inevitabile rottura.
Una donna passionale e fiammeggiante che, nel corso della sua vita, ha fatto innamorare tantissimi uomini che l’apprezzavano per la sua bellezza, ma anche per la stravaganza che l’ha sempre contraddistinta. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Valeria Marini si è lasciata andare a delle piccanti confessioni sulla relazione con il cantante Jovanotti.
Lorenzo e Valeria si incontrano negli anni Novanta in Sardegna, prima che entrambi diventassero celebri volti del mondo dello spettacolo: “L’ho conosciuto in un locale di Porto Rotondo. Io ragazza immagine, lui DJ, eravamo giovanissimi. Mi ha insegnato a guardare le stelle in cielo nella notte di San Lorenzo. Durò un anno“. Non poteva poi mancare la confessione piccante: “Bacia come canta, quindi benissimo“.