Gossip

Enzo Paolo Turchi, la confessione che nessuno voleva sentire: “Intenzionato a lasciare Carmen Russo” | Eppure sembravano

Enzo Paolo Turchi insieme a sua moglie Carmen Russo – Fonte Ansa

Il ballerino e coreografo ha rilasciato una dichiarazione inedita: ha pensato di lasciare sua moglie. Ecco le sue parole.

Li abbiamo sempre visti come una delle coppie più belle del mondo della danza: innamorati, complici e insieme da tanti anni. Sono una delle eccezioni che dimostrano che il vero amore va oltre tutto, nonostante gli alti e bassi presenti in tutte le relazioni.

I due si sono conosciuti nell’82 mentre entrambi lavoravano a teatro. Carmen aveva solo 21 anni e aveva appena iniziato la sua carriera di ballerina, mentre Enzo Paolo era già un importante coreografo. Facevano parte dello stesso corpo di ballo, e inizialmente si trattava di una semplice amicizia fra colleghi.

Solo qualche anno dopo, i due si resero conto di essere davvero innamorati l’uno dell’altra, scegliendo di passare la loro vita insieme. Infatti sono convolati a nozze 1987, e da quel momento non si sono più lasciati. Genovese lei, napoletano lui, li abbiamo visti più volte esibirsi insieme in numerosi programmi televisivi, condividendo e raggiungendo i loro obiettivi professionali.

Hanno scelto per anni di dedicarsi alla carriera di ballerini e coreografi, collezionando un successo dopo l’altro. Eppure anche per loro è arrivato il desiderio di diventare genitori, anche se molto tardi. Infatti nel 2012 Carmen annunciò di essere in dolce attesa: aveva 53 anni.

La maternità criticata

Nel 2013 è venuta al mondo la loro unica figlia, Maria, amata e desiderata da sempre. “Potevamo averla prima, ma non ci giudicate“, avevano dichiarato i due, rispondendo alle numerose critiche ricevute a causa dell’età avanzata dei due ballerini. Nonostante oggi siano ultrasessantenni, i genitori di Maria sono ancora molto attivi e giovanili, e stanno permettendo alla piccola di vivere la vita che merita qualsiasi bambino.

Recentemente, la coppia è stata ospite al talk show Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele, in onda su Rai 1. I due hanno raccontato i momenti più importanti della loro vita, dall’inizio della relazione fino alla nascita della loro piccola. Eppure Enzo Paolo ha raccontato di un brutto periodo che riguarda la loro relazione, rilasciando una terribile confessione.

Enzo Paolo Turchi e la sua dolce metà, Carmen Russo, nel 2006 – Fonte Ansa

Il pensiero di Enzo Paolo

La conduttrice ha voluto subito capire meglio la situazione, facendo qualche domanda per approfondire. Il coreografo napoletano ha raccontato che le peggiori liti con sua moglie sono avvenute per la sua estrema gelosia. Spesso è stato costretto anche ad andare via da casa, nei periodi in cui lavorava con altre ballerine con nelle quali si esibiva facendo prese e passi di danza molto ravvicinati. “Si, ho anche pensato di lasciarla…“, ha confessato.

Inoltre Enzo Paolo ha raccontato un episodio particolare che dimostra quanto Carmen sia gelosa: “Una volta prese l’aereo solo perché stavo lavorando con una persona con cui avevo avuto un rapporto di due anni. All’improvviso me la sono vista in sala prove…Sei partita da Milano…Una vergogna…Mi sono vergognato…“. La ex in questione era Lola Falana, con la quale i coreografo ha avuto una storia di soli due anni prima di conoscere Carmen. Turchi ha concluso l’intervista ribadendo la sua idea, ovvero che spesso Carmen è esagerata e si comporta in maniera assurda. Anche nelle coppie più durature e che sembrano perfette, esistono problemi di questo tipo.

Published by
Manuela la Martire