Il nuovo concorrente di Amici 23 Holden è figlio d’arte: ecco chi sono i genitori dell’allievo del talent show di Maria De Filippi.
Due settimane fa ha preso il via la nuova edizione del talent show condotto da Maria De Filippi, Amici, giunto alla sua ventitreesima stagione.
Il talent show mira a formare ogni anno aspiranti cantante e ballerini e ad aprire loro le porte del mondo dello spettacolo, producendo i loro inediti e offrendogli la possibilità di studiare in grandi compagnie sparse in tutto il mondo. A istruirli i professori di canto e di ballo, che insieme ai vocal coach cercano di fornire ai ragazzi tutti gli strumenti necessari a fare della loro passione una professione.
Per quanto riguarda i professori di canto, per quest’anno sono stati riconfermati Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi, mentre Anna Pettinelli ha fatto il suo ritorno nella scuola dopo un anno di assenza. A lei il compito di sostituire la cantante Arisa, che sarà impegnata nei prossimi mesi come giudice di The voice kids.
Tra i professori di ballo, invece, ritroviamo invece Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo, tutti riconfermati dopo i risultati ottenuti nelle precedenti edizioni del programma.
Tra i cantanti che sono scelti dai professori per entrare a far parte della nuova classe di Amici 23 c’è anche Holden, nome d’arte di Joseph Carta, il quale si è presentato nella scuola cantando il suo inedito Non è un addio. Le doti canore e il talento del ragazzo sono state subito notate da Rudy Zerbi, il quale lo ha voluto nella sua squadra.
Holden ha 23 anni, è romano ed è già noto sui social network, sia per le sue canzoni, già pubblicate su Spotify, sia per la sua storia d’amore con la TikToker Cecilia Cantarano, finita in modo piuttosto burrascoso. Ma Holden è anche il figlio di Paolo Carta, chitarrista nonché marito di Laura Pausini e Rebecca Grilli.
Holden, il nuovo allievo della scuola di Amici 23, è piuttosto conosciuto per essere un figlio d’arte: suo padre, infatti, è un affermato chitarrista nonché marito di Laura Pausini. Prima di sposarsi con la cantante, però, Paolo ha avuto tre figli con Rebecca Grilli, la sua prima moglie.
I due, infatti, hanno dato alla luce negli anni tre figli: Jader, nato nel 1995, Jacopo, nato nel 1996 e infine Joseph, nato nel 2000. Proprio quest’ultimo ha deciso di seguire le orme del padre e dedicarsi alla musica, ottenendo anche ottimi risultati.