Roberto Bolle, hai visto il fidanzato? È un vero schianto | Spuntano scatti inediti
Roberto Bolle, spuntano le foto inedite del suo nuovo fidanzato. Lo avete mai visto? Una bellezza disarmante
Uno dei danzatori più talentuosi del nostro paese, Roberto Bolle è il primo ballerino della scala di Milano. L’eleganza e la perfezione nei movimenti hanno portato Roberto a raggiungere un successo internazionale, tanto che contemporaneamente è il Principal Dancer dell’American Ballet Theatre.
Classe 1975, Roberto si appassiona alla danza da giovanissimo, ma proviene da una famiglia umile. Per tale ragione ha dovuto lottare con le unghie e con i denti per riuscire a finanziare il suo sogno. Per fortuna, non si è mai arreso e ha coltivato la sua passione fino all’età di 12 anni.
Nel 1987 inizia la sua carriera artistica, quando viene selezionato dall’Accademia Teatro della Scala. Il suo talento è evidente, la perfezione nei movimenti e la tecnica è infallibile, tanto che riceve la proposta di partecipare all’opera Morte a Venezia. Purtroppo è costretto a rifiutare tale incarico poichè troppo giovane.
A soli 21 anni, interpreta Romeo e Giulietta e lascia tutti senza parole, tanto che viene immediatamente nominato primo ballerino. Da questo momento, la sua carriera non subisce alcuna battuta d’arresto e diventa il protagonista del balletto classico e moderno.
Roberto Bolle, spuntano dettagli sulla sua vita privata
Roberto Bolle, nel corso degli anni, ha raggiunto il successo a livello mondiale. A partire dal Royal Ballet a Londra, fino in Russia in cui ha danzato al cospetto di Vladimir Putin. In Italia, invece, il danzatore si è esibito nella Giornata Mondiale della Gioventù davanti a Giovanni Paolo II.
In merito alla sua vita privata, l’Étoile della Scala di Milano non ha mai espressamente dichiarato il suo orientamento sessuale. Ma il tutto è stato chiarito a seguito della sua relazione con Antonio Spagnolo, celebre chirurgo milanese. In tempi più recenti, si è diffusa una foto che ritrae Roberto al fianco del cantante Marco Mengoni, ma non è mai stata ufficializzata alcuna storia. Tuttavia, il ballerino è stato paparazzato nel periodo estivo al fianco di un uomo bellissimo ed affascinante. Lo avete mai visto?
Svelata l’identità del nuovo amore di Roberto Bolle
Roberto Bolle è stato paparazzato al fianco di un misterioso uomo, bellissimo ed affascinante, mentre si concedono un weekend all’insegna del relax. La location che fa da sfondo al loro amore è l’isola di Capri e i due si concedono coccole e tenerezze su una barca.
L’identità del misterioso uomo è Daniel Lee, classe 1986, ed è un apprezzato stilista britannico. Pare che i due siano legati da profondi sentimenti d’amore da circa tre anni, ma la riservatezza che contraddistingue entrambi, li porta a mantenere le distanze dai fotografi. “Il mio privato è privato, come quello di chiunque altro e non credo servano parole in più. Ho sempre parlato con la danza e non sento di dover dire altro o fare chissà quale rivelazione”, ha confessato Roberto Bolle.