Federica Panicucci, il suo stato d’animo è dei peggiori: “Non penso di farcela”. La tristissima confessione
Uno dei volti più celebri del piccolo schermo, Federica Panicucci è una conduttrice televisiva e radiofonica che ha conquistato il cuore del pubblico italiano. Sempre sorridente ed un eleganza da togliere il fiato, da oltre dieci anni è il volto chiave di “Mattino Cinque“.
Nasce nel 1967 a Cecina, in provincia di Livorno. Appena ventenne realizza il suo sogno di diventare un personaggio dello spettacolo e debutta come centralinista di Portobello, il noto programma televisivo di Enzo Tortora. Questa esperienza rappresenta solo il punto di partenza della sua brillante carriera.
Ben presto, infatti, passa a Mediaset che decreta il suo inevitabile successo. Federica conduce “Il gioco delle coppie“, celebre programma pomeridiano degli anni Novanta ed il “Festivalbar” in cui affianca personaggi di rilievo come Amadeus e Fiorello.
Nel 2006 presenta La Pupa e il Secchione al fianco di Enrico Papi. Dal 2009 conduce Mattino Cinque, uno show in onda su Canale 5. Durante le puntate, la conduttrice affronta ed analizza temi delicati di cronaca, attualità, politica ed economia.
Federica Panicucci, da ben 14 anni è la conduttrice per eccellenza del varietà Mattino Cinque. Da qualche giorno è iniziata la nuova edizione dello show e durante la prima puntata, la conduttrice ha affrontato casi di cronaca nera. Prima di iniziare la puntata, Federica ha colto l’occasione per annunciare ai telespettatori una sconvolgente notizia.
In particolare, ha informato il suo pubblico sulle condizioni di salute di Fedez, marito di Chiara Ferragni. La conduttrice confessa: “Davvero ci ha fatto preoccupare Federico…”. Il giovane rapper è stato operato d’urgenza a causa di due ulcere che gli hanno provocato un’emorragia interna. “Siamo felici che tutto stia andando nel migliore dei modi…”, commenta sollevata Federica Panicucci.
Federica Panicucci, lo scorso 23 settembre, è stata ospite eccezionale a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Si è lasciata andare a confessioni struggenti in merito alla sua vita personale. Innanzitutto, ha parlato della presunta crisi con il suo compagno Marco Bacini: “Abbiamo riso leggendo le notizie sulla nostra crisi. Stiamo insieme da sette anni. Ogni rapporto ha dei momenti di confronto che poi sono funzionali al rapporto”.
Inoltre, si è lasciata andare all’emozione legata alla perdita del suo papà. Un dolore che l’ha stravolta: “Voglio raccontarti una cosa, Silvia. Non credo di farcela. Aspetta”. Durante il diciottesimo compleanno di sua figlia Sofia, è stato trasmesso un video mentre la piccola era nelle braccia del defunto nonno. Esattamente in quel momento, è accaduto qualcosa di emozionante: “nella notte, nel buio del cielo, c’è stata una stella cadente enorme che hanno visto in tantissimi”. La conduttrice, con le lacrime agli occhi, confessa: “Voglio pensare che lui c’era”.