La speaker di DAZN ha rilasciato una dichiarazione inedita: ha ammesso di poter rinunciare a qualcosa di impensabile.
Donna dalle mille sfaccettature, Diletta Leotta è la speaker sportiva più famosa al mondo. Di classe, brillante e ironica, non si è mai tirata indietro quando doveva dire la sua opinione. Recentemente ha rilasciato una dichiarazione inaspettata, qualcosa che nessuno avrebbe mai pensato di sentire da lei.
Da pochissimo è diventata mamma della piccola Aria nata ad agosto 2023, avuta dal calciatore tedesco Loris Karius. I due si sono conosciuti nell’autunno dello scorso anno, ufficializzando la relazione durante le festività natalizie.
Stavano vivendo una relazione a distanza, quando a marzo hanno dato la lieta notizia che presto sarebbero diventati genitori: avevano postato un dolcissimo video in cui si abbracciavano teneramente su un divano, mentre lui le asciugava le lacrime di gioia.
Diletta ha sempre aggiornato i suoi followers sulla sua gravidanza, e quasi ogni giorno postava le foto del pancione che mostrava con fierezza. Poi ad agosto, con qualche giorno di anticipo rispetto al previsto, ha pubblicato un foto in cui appare nel letto d’ospedale con la sua bambina tra le braccia, mentre il suo compagno le bacia la fronte.
Dopo la nascita della bambina, tutti si sono chiesti dove sarebbero andati ad abitare i tre. Con grande dispiacere per tutti i loro fan, i neogenitori hanno scelto di vivere ancora separati. E’ stata maggiormente una scelta di Loris, il quale ha rivelato che si trasferirebbe in Italia se dovesse mai arrivare una buona offerta lavorativa un ambito calcistico.
Siccome per ora non c’è la certezza di un lavoro duraturo nel bel Paese, Karius preferisce rimanere in Germania, lontano da Diletta e la piccola Aria, la quale crescerà per ora vedendo pochissimo il suo papà. Ovviamente sono piovute critiche e commenti negativi su questa scelta, ma la famiglia vive serenamente questa situazione, non curandosi degli haters. Diletta stessa sta bene, lavora e si dedica alla bambina, e non smette mai di regalarci qualche momento esilarante e dichiarazioni inedite.
In passato abbiamo trovato Diletta anche alla conduzione di Radio 105, come speaker radiofonica. Durante una puntata, ha espresso il suo punto di vista riguardo un modo geniale per eliminare completamente qualcosa da cui siamo tutti dipendenti. “Vi spiego come si può vivere senza autovetture“, ha esordito la Leotta.
“Dovremmo praticamente dividere le città in piccole zone. All’interno del quartiere ci deve essere tutto, tutto quello di cui abbiamo bisogno, in modo tale da avere in 24 ore la possibilità di muoverci a piedi e svolgere tutti i compiti della giornata senza autovetture. Come se fossimo in delle piccole isolette, e a questo punto non ci sarebbe il bisogno di spostarci con le machine!“, ha concluso. Il suo collega Daniele Battaglia però ha fatto notare qualcosa di importante: “Tutto giuso tranne una cosa: il lavoro“. Ma Diletta, che aveva la risposta pronta, ha subito controbattuto: “Dovrebbe essere nel quartiere“.