Ciro Petrone, la fuga dal reality è clamorosa: nessuno è riuscito a fermarlo | Tutti senza parole
Il gesto di Ciro Petrone ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa ha combinato il concorrente del Grande Fratello.
La nuova edizione del Grande Fratello è iniziata ormai da qualche settimana e vede convivere all’interno della casa personaggi noti e persone comune, che non fanno parte del mondo dello spettacolo, come operai, calzolai, chef e ingegneri.
Tra i personaggi noti, invece, troviamo la cantante Fiordaliso, le attrici do soap opere Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi, lo sportivo Alex Schwazer e l’attore Ciro Petrone, che non è alla sua prima apparizione televisiva.
Alcuni anni fa, infatti, l’attore ha preso parte a un altro reality show, ovvero Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia, insieme alla fidanzata Federica Caputo.
Proprio all’interno del reality estivo delle tentazioni, in onda ogni estate su canale 5, Ciro e la fidanzata hanno vissuto un percorso piuttosto travagliato, che ha lasciato tutti a bocca aperta e con il fiato sospeso.
Ciro Petrone e la fidanzata Federica insieme a Temptation Island
Tra i protagonisti delle passate edizioni di Temptation Island c’è stata anche la coppia formata dall’attore Ciro Petrone e la fidanzata Federica. I due formavano una coppia molto affiatata e quando decisero di prendere parte al programma per mettere alla prova il loro sentimento, stavano insieme da ben 7 anni.
La coppia aveva deciso di prendere parte alla trasmissione per imparare a vivere meglio la propria relazione, in quanto Ciro non riusciva a distaccarsi dalla fidanzata.
Ciro Petrone scappa dal reality: cosa ha combinato l’attore
Proprio durante il loro percorso a Temptation Island, Ciro Petrone fece un gesto estremo che nessuno di sarebbe mai aspettato, per riavere con sé la fidanzata Federica Caputo. Nonostante, infatti, fossero all’interno del programma solo da pochi giorni, Ciro aveva già iniziato a manifestare la propria insofferenza a causa della forte mancanza della fidanzata Federica e per questo motivo aveva deciso di richiedere un falò di confronto, per poter uscire dalla trasmissione e riabbracciare la fidanzata.
La Caputo, però, aveva deciso di non accettare la richiesta del fidanzato, dal momento che essendo passati solo pochi giorni dal loro ingresso nel reality voleva rimanere per più tempo, in modo tale da avere la possibilità di portare a termine il percorso iniziato. Per questo motivo, Federica aveva scelto di non accettare la richiesta di falò di confronto del fidanzato e aveva preferito rimanere nel villaggio. Una volta venuto a conoscenza delle intenzioni della ragazza, Ciro aveva deciso di tentare il tutto e per tutto sfondando le barriere del villaggio e correndo dalla fidanzata incredula.