Veronica Gentili, ecco cosa è accaduto alle Iene: “è stato lui..”. Il retroscena sull’addio è sconvolgente
Veronica Gentili nasce nel 1982 a Roma e a soli 17 anni debutta nel mondo dello spettacolo. Prima di avviare la sua carriera brillante nel mondo del giornalismo, Veronica si dedica alla recitazione ed ottiene un ruolo nel film “Come te nessuno mai” di Gabriele Muccino.
Nel 2006 ottiene il diploma di attrice all’Accademia d’arte drammatica Silvio D’Amico. Immediato è il successo in questo campo, tanto che si assicura diverse parti a teatro ed accumula una sfilza di esperienze al cinema. La ricordiamo in “Family game”, “Le ombre rosse” e “Vino dentro”.
Inoltre, è nel cast anche di celebri serie televisive come “Provaci ancora Prof!”, “Don Matteo” e “Romanzo Criminale”. Nonostante la notorietà e l’apprezzamento condiviso per le sue doti interpretative, il suo percorso professionale subisce una svolta drastica ed improvvisa.
Da sempre molto riservata, la bellissima Veronica ha sempre cercato di proteggere la sua vita personale da gossip e rumors. Pare che dal 2014 sia legata a Massimo Galimberti, uno sceneggiatore cinematografico. Al contrario della vita personale, la carriera di Veronica è ben nota per i suoi enormi successi.
Veronica Gentili inizia a collaborare con “Il Fatto Quotidiano” e nel 2015 diventa giornalista pubblicista. Questo titolo le permette di proseguire il suo cammino nelle scene televisive ed appare in programmi televisivi di attualità, in qualità di opinionista. Anche in questo contesto, la giornalista ci mette poco a raggiungere alti livelli, tanto che nel 2017 conduce il TG su rete 4.
Veronica Gentili diventa, quindi, il celebre volto di Mediaset e soprattutto il nuovo volto della celebre trasmissione “Le Iene” in onda su Italia 1. La nuova Iena è pronta ad affiancare Max Angioni in questa nuova esperienza televisiva di casa Mediaset. Tuttavia, in una recente intervista ha svelato anche il suo pensiero sull’ex Iena Belen Rodriguez.
Veronica Gentili, ex conduttrice di Controcorrente, ha dimostrato di essere pronta per questa nuova esperienza Mediaset. La bellissima Veronica è la nuova Iena e ha preso il posto di Belen Rodriguez. Ha confessato il suo pensiero sull’argentina: «Non la conosco. Di Belen posso dire che è una bravissima professionista: ma siamo molto diverse, i paragoni non hanno molto senso, sono solo il classico esercizio che si fa con le donne».
Tuttavia, ha parlato anche delle sue sensazioni quando ha ricevuto questo nuovo incarico: «All’inizio è stato un mezzo choc, perché, non è un mistero, l’idea nasce dall’editore che ha deciso di fare una serie di trasformazioni nei palinsesti». Come spesso discusso in questo ultimo periodo, pare proprio che l’addio di Belen sia stato causato dal drastico cambiamento dei palinsesti Mediaset.