Ilary Blasi non ce la fa più e vomita la verità sulla celebre questione dei Rolex: “Faremo così” | Come finisce la faccenda mediatica dell’anno
Ilary Blasi, la celebre querelle dei Rolex si conclude in questo modo: “Faremo così”. Svelati i dettagli della vicenda
Ironica ed energica, sempre con la battuta pronta e celebre per le sue frecciatine diventate ormai un’icona della televisione italiana. Ilary Blasi è una delle conduttrici del piccolo schermo più apprezzate dal pubblico italiano.
La conduttrice nasce a Roma nel 1971 e a soli 3 anni è il volto di uno spot pubblicitario che segna già il suo destino nel mondo dello spettacolo. Due anni dopo, infatti, è sul grande schermo nel film “David e David” e “Fiori di zucca“.
Il grande successo lo ottiene grazie allo show “Passaparola“, in cui indossa le vesti di letterina di Gerry Scotti. Da questo momento, la carriera della spumeggiante Ilary prosegue a gonfie vele tanto da diventare conduttrice del Grande Fratello VIP nel 2016.
Con le sue gaffe, Ilary diventa la regina dell’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5. Pungente, ma anche spiritosa ed auto ironica, la conduttrice non fa sconti a nessuno e con abilità presenta le varie puntate, occupandosi dei sotterfugi, delle discussioni e dei vari intrighi del reality show.
Ilary Blasi, una querelle che non ha fine
Ilary Blasi è celebre anche per la sua vita sentimentale che, per più di vent’anni, l’ha legata al Capitano della Roma Francesco Totti. La combinazione velina-calciatore, però, non è mai andata a genio alla bellissima conduttrice che ha sempre cercato di imporre la sua indipendenza: “Nasciamo individui e io sono nata Ilary, non Francesco“.
La coppia più chiacchierata del mondo dello spettacolo convola a nozze nel 2005. Nello stesso anno nasce il primogenito Cristian, ma la famiglia si allarga nel 2007 con la nascita di Chanel e nel 2016 con Isabel. Dopo 17 anni di matrimonio, l’amore giunge al capolinea nel 2022. “La coppia reale di Roma” che annuncia la separazione è stata una delle notizie che ha spiazzato e lasciato senza parole milioni di fan che, nel corso degli anni, ha sognato insieme a loro.
Ilary Blasi, conclusa la vicenda dei Rolex: “Faremo così”
Ilary Blasi, dal momento della separazione con l’ex marito Francesco Totti, si trova al centro di una querelle legale per la divisione delle proprietà e dei beni materiali. Celebre è la vicenda dei cinque Rolex che la conduttrice aveva preso dalla cassetta di sicurezza di famiglia. Sulla questione si è espresso il giudice, il quale ha stabilito l’affido condiviso dei lussuosi orologi dal valore di circa un milione di euro.
Lo scorso 25 settembre, Ilary Blasi ha ricevuto l’ennesimo Tapiro D’Oro da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia. La romana ha subito postato una storia Instagram in cui ironicamente commenta: “Buongiorno sono in compagnia di un amico speciale. Eccolo qui il tapiro, me lo ha appena portato Valerio Staffelli. Anche se mi viene un dubbio. Valerio sei sicuro che era per me? Io qualche dubbio ce l’ho”. A questo punto, inevitabile è la battuta di Staffelli in merito ai celebri Rolex: “Ora dovrete condividere la custodia ‘congiunta’ dei Rolex“. Di tutta risposta, la conduttrice afferma: “Non ci ho capito niente, faremo come con i figli“.