Amici, ricordate Monica Hill? Dopo il talent la sua carriera ha preso una strana piega: come vive oggi
Ad Amici era una star: ecco cosa fa oggi l’ex concorrente del talent show di Maria De Filippi, Monica Hill.
Nonostante siano passati molti anni da quando andarono in onda le prime edizioni di Amici, che in origine si chiamava Saranno Famosi, diversi concorrenti del talent show condotto da Maria De Filippi sono rimasti nel cuore dei telespettatori anche a distanza di anni e in molti ancora oggi vorrebbero avere maggiori informazioni sul loro conto e sapere cosa fanno oggi.
Dopo il successo in televisione, infatti, loti di loro sono spariti dal piccolo schermo e hanno deciso di continuare la propria carriera lontano dai riflettori. In alcuni casi, cantanti e ballerini hanno dovuto abbandonare il sogno di vivere di musica o di danza e hanno cambiato totalmente lavoro, come nel caso di Dennis Fantina, che ha aperto un bar insieme ad un amico.
Altri, invece, hanno preferito continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo da dietro le quinte, diventando così vocal coach o coreografi.
Un caso ancora diverso è quello dell’ex allieva Monica Hill, la quale ha continuato a calcare palchi di grande importanza, sebbene non tutti ne siano a conoscenza.
Il percorso di Monica Hill a Saranno Famosi
Monica Hill ha partecipato alla prima edizione di Amici, quando ancora il talent show condotto da Maria De Filippi non si chiamava così, bensì Saranno Famosi. Con i suoi riccioli biondi e la sua ugola d’oro, Monica ha conquistato il pubblico e i telespettatori, rimanendo subito impressa nelle loro menti.
Monica, infatti, riuscì ad arrivare sino in finale, sfiorando anche la vittoria della trasmissione, che fu poi di Dennis Fantina. Nonostante questo la cantante riuscì a fare della sua passione per la musica e della sua esperienza nel talent show una professione, vivendo di musica.
La carriera di Monica Hill oggi, nessuno se lo sarebbe mai aspettato: ecco cosa fa
Negli anni l’ex allieva di Saranno famosi, ha continuato a calcare importanti palcoscenici, non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo, collaborando con grandi artisti conosciuti a livello internazionale.
Una carriera di successo, di cui però non tutti sono a conoscenza: in pochi, infatti, sanno che la Hill ha continuato a lavorare nel mondo della musica accompagnando grandi artisti come Eros Ramazzotti, Achille Lauro e Laura Pausini. Monica, infatti, da diversi anni lavora come corista, accompagnando i più grandi cantanti.