Mara Venier ‘smascherata’, la scoperta sul suo grande amore: “Matrimonio non valido” | Non c’è nulla di vero in quell’unione
Mara Venier, la verità sul coniuge: “Matrimonio non valido”. La conduttrice è stata smascherata, niente di vero
Mara Venier è la padrona di casa del celebre varietà Domenica In. Il suo percorso artistico inizia nel 1993 quando viene selezionata per affiancare Luca Giurato ed intrattenere il pubblico italiano la domenica pomeriggio.
Il successo è immenso, gli ascolti sono da record e considerato il notevole apprezzamento da parte del pubblico italiano, le viene affidata la conduzione esclusiva di Domenica In. Per ben 11 edizioni è la regina indiscussa della domenica, tanto da essere soprannominata “Zia Mara“.
Classe 1950, la conduttrice compirà 73 anni il prossimo 20 ottobre. Nonostante l’età, è ancora attiva nelle scene televisive ed intrattiene il suo pubblico con entusiasmo e passione. Durante le puntate dello show, Mara intervista grandi personaggi dello spettacolo e molte di queste sono diventati virali.
Tuttavia, la Venier ha confessato che l’edizione 2023 di Domenica In sarà l’ultima che vedrà la sua conduzione: «Questa volta non ci saranno ripensamenti. Sono fermamente convinta ed è giusto così. Me lo ha insegnato Renzo Arbore, se sono qui lo devo a lui: è meglio lasciare quando stai in alto, non quando cadi».
Mara Venier, la verità sul matrimonio: “non è valido”
Mara Venier è un’icona nel mondo televisivo italiano. Indipendente, forte, solare ed energica ha dimostrato di essere in grado di affrontare qualsiasi situazione, soprattutto riguardante la sua vita privata. Mara, infatti, ha avuto un passato turbolento a causa dei suoi amori. Giovanissima sposa Francesco Ferracini e dal loro amore nasce la primogenita Elisabetta. “Io mi sono sposata a 17 anni col padre di mio figlio, ma non è finita bene, ero così giovane”, confessa Mara.
A seguito della rottura matrimoniale, Mara nel 1984 sposa il celebre Jerry Calà. Dopo tre anni di presunti tradimenti da parte dell’attore, la coppia decide di separarsi. Tuttavia, la conduttrice di Domenica In ha confessato la verità circa quest’ultimo matrimonio: “Poi mi sono sposata con Jerry Calà a Las Vegas, ma non era valido in Italia. Poi nessuno mi aveva più chiesto in moglie, e ormai non ci pensavo proprio più”.
Mara Venier, l’amore vero bussa alla sua porta: “Nessuno ci dava due lire..”
Mara Venier, dopo alcuni fallimenti matrimoniali e tanta sofferenza, finalmente trova l’amore vero al fianco del produttore cinematografico Nicola Carraro. Anche in questo caso, Mara ha dovuto lottare per farsi accettare dalla famiglia e dagli amici del consorte: «Alcuni amici di Nicola mi consideravano inadatta. Non mi invitavano alle cene, perché non ero all’altezza».
Nonostante le difficoltà, arriva il lieto fine per la bella conduttrice e nel 2006 convola a nozze con Nicola Carraro. «Nessuno ci dava due lire tutti pensavano che io fossi innamorata dei suoi soldi e che ci saremmo lasciati presto. Dopo 23 anni di amore e 17 di matrimonio siamo ancora qui», confessa Mara Venier.