Home » Francesco Totti tornato dal suo primo grande amore: “Sempre bello tornare” | Ormai ha preso la sua decisone e lo ha fatto davvero

Francesco Totti tornato dal suo primo grande amore: “Sempre bello tornare” | Ormai ha preso la sua decisone e lo ha fatto davvero

Francesco Totti
Francesco Totti, ex Capitano della Roma – Italianotizie.it – Ansa Foto

Francesco Totti, il primo amore non si scorda mai. Il ritorno al passato è stato epico: “Sempre bello tornare” 

Francesco Totti, la leggenda del calcio italiano, è considerato un vero e proprio fuoriclasse che in tutta la sua carriera sportiva, è stato fedele ad una sola maglia: quella della Roma. Soprannominato Er Pupone, Francesco nasce 27 settembre 1976 a Roma.

Non solo un ottimo calciatore, Totti è celebre per la sua simpatia che ha conquistato anche il pubblico meno interessato allo sport. Con il suo marcato accento romano e la battuta sempre pronta, è entrato nel cuore degli italiani ed è diventato a tutti gli effetti un personaggio dello spettacolo.

Francesco è celebre anche per la sua vita sentimentale. Per ben 17 anni è stato il marito della bellissima conduttrice Ilary Blasi, ex letterina di Passaparola. Convolano a nozze nel 2005 e nello stesso anno mettono al mondo il primogenito Christian. La famiglia si allarga nel 2007 con la nascita di Chanel e 9 anni dopo arriva la piccola Isabel.

Ad infrangere i sogni dei fan è stata la notizia della loro separazione, inaspettata e drammatica per tutti coloro che credevano nella magica favola d’amore. Attualmente, il caso del divorzio è nelle mani del giudice, ma il capitano della Roma è nuovamente felice a fianco di Noemi Bocchi.

Francesco Totti, torna dal suo primo grande amore

Francesco Totti è l’idolo di tanti tifosi della Roma. Il suo debutto avviene a soli 16 anni in Serie A. Il primo goal lo realizza nel 1994, a soli 18 anni, in una partita contro il Foggia. Nel corso della sua carriera calcistica, riceve numerosi riconoscimenti come la Scarpa d’oro, il premio UEFA President’s Award e per 5 volte è stato nominato miglior calciatore italiano.

Tuttavia, dopo 25 anni di carriera in campo, Totti decide di dire addio alla sua squadra, ma continua ad esserne il primo tifoso in assoluto. L’ex capitano giallorosso, dopo anni di assenza, stupisce tutti e torna dalla sua Roma, primo ed unico amore del grande calciatore. Totti ha partecipato alla manifestazione Unicef Soccer Aid ed è sceso in campo con il suo collega Batistuta e altre leggende del calcio. In uno scatto condiviso su Instagram, il capitano commenta: “Sempre bello tornare in campo con grandi campioni e soprattutto per una buona causa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Francesco Totti, ecco cosa fa oggi dopo l’addio alla sua Roma

Francesco Totti, dopo 25 lunghi anni di carriera sportiva in campo, decide di abbandonare la sua amata Roma e dal 2017 al 2019 è il dirigente della squadra. Tuttavia, è un ruolo che sta molto stretto al Capitano e che non gli si addice, tanto che questa esperienza dura solo due anni.

Ad oggi, Francesco ha trovato la sua strada. Ha creato la CT10 Management insieme al procuratore Giovanni Demontis, una società che offre servizi di scouting e gestione dei nuovi talenti e giovani calciatori.