Benedetta Porcaroli senza parole: la verità sulla sua vita privata rivelata all’improvviso, non se lo sarebbe mai aspettata.
Benedetta Porcaroli è una delle attrici più apprezzate e amate degli ultimi anni e la sua carriera è in continua e costante ascesa, come testimoniano anche i numerosi film e serie tv a cui ha preso parte nell’ultimo periodo.
Partita quando era ancora molto giovane con la serie tv Rai Tutto può succedere, in cui interpretava il personaggio di Federica, figlia di Alessandro Ferraro e Cristina, è poi arrivata sul grande schermo, con il film Perfetti sconosciuti al fianco di Kasia Smutniak.
Il vero successo per Benedetta è arrivato poi con la serie Netflix Baby, in cui ha recitato accanto ad Alice Pagani e Lorenzo Zurzolo.
Proprio sui set Benedetta ha avuto la possibilità di coltivare amicizie che sono durate negli anni, come quella con la collega Matilda De Angelis, conosciuta sul set di Tutto può succedere, la quale di recente ha fatto alcune dichiarazioni su Bendetta e sulla sua vita privata.
Di recente Matilda De Angelis, Benedetta Porcaroli e Pietro Castellitto sono finiti al centro del gossip per via di un triangolo amoroso che li riguarda. Negli scorsi mesi, infatti, Matilda e Pietro sono apparsi insieme sul red carpet e si sono scambiati davanti a tutti i fotografi presenti effusioni e gesti teneri.
A quanto pare, però, la relazione tra i due non è decollata come ci si sarebbe aspettato, perché a distanza di qualche mese non stanno più insieme e anzi Matilda ad oggi è legata al cantante dei Santi Francesi Alessandro De Santis, del quale sembra essere molto innamorata, come dichiarato dalla diretta interessata a Vanity Fair.
Di recente, Matilda De Angelis ha parlato della sua vita sentimentale e ha spiegato che tra lei e Pietro Castellitto non c’è mai stata una vera e propria relazione: i due infatti sono molto amici da sempre e si vogliono bene, ma di amore non se ne parla.
Matilda ha poi proseguito confermando indirettamente che tra Benedetta e Pietro c’è ad oggi una relazione: l’attrice ha spiegato che sono entrambe due persone a cui vuole bene e alle quali augura il meglio, sebbene non spetti a lei parlare della vita sentimentale altrui.