Meghan Markle, il gesto imbarazzante davanti a tutti i divi di Hollywood: cala il gelo tra i presenti | Cosa ha combinato
Meghan Markle mette in imbarazzo tutti i presenti: ecco il gesto che ha fatto la duchessa di Sussex davanti a tutti.
Mentre Harry continua a destreggiarsi tra la sua nuova vita in America e gli strascichi derivanti dalle accuse lanciate nel corso degli anni alla sua famiglia d’origine, Meghan Markle sembra avere deciso di prendere definitivamente le distanze dalla Royal family inglesi.
Mentre appare infatti sempre più chiaro che Meghan non si riappacificherà con la famiglia reale britannica e in particolar modo con William e Kate, rea di averla offesa quando entrambi si trovavano a Buckingham Palace, la duchessa di Sussex sembra decisa a costruirsi una nuova vita in America, lasciandosi alle spalle i dolorosi anni passati al fianco del marito in Inghilterra.
Durante la sua permanenza in Gran Bretagna, infatti, Meghan ha rivelato di avere toccato il fondo e di avere anche pensato di farla finita e per questo motivo ha chiesto al marito Harry di lasciare l’Inghilterra e fare ritorno negli Stati Uniti.
Qui l’ex attrice di Hollywood sembra essere rinata e ha iniziato a dedicarsi a nuovi progetti lavorativi, senza trascurare la cura dei suoi due figli Archie e Lilybet.
I nuovi progetti lavorativi di Meghan Markle negli Stati Uniti
Da quando Meghan ha fatto ritorno negli Stati Uniti ha iniziato a dedicarsi a tanti nuovi progetti lavorativi, che però al momento non includono il ritorno alla recitazione e a Hollywood. Meghan, infatti, ha preferito dedicarsi al podcast Archietypes nel quale ha intervistato diversi personaggi di fama internazionale, senza tralasciare le sue attività di beneficenza.
Proprio mentre si trovava ad un gala di beneficenza a Santa Barbara organizzato da Kevin Costner, la duchessa di Sussex ha gelato tutti con un gesto inatteso.
Meghan Markle gela Kevin Costner: cosa ha fatto la duchessa di Sussex
Negli ultimi giorni Meghan Markle è stata ospite del gala di beneficenza organizzato a Santa Barbara da Kevin Costner e proprio con l’attore c’è stato un momento di forte imbarazzo.
Dopo essere stata invitata a salire sul palco, infatti, Meghan ha cercato di prendere il microfono prima del tempo, gelando il pubblico in sala e lasciando tutti i presenti in imbarazzo. Meghan però ha cercato di essere professionale e ha mantenuto la calma, superando così l’imbarazzo e proseguendo nel suo intervento di beneficienza, riuscendo poi a consegnare il premio che gli era stato affidato senza altri intoppi.