Jo Squillo è sposata da diversi anni, ma nessuno sa nulla di suo marito: ecco chi è e cosa fa davvero.
Tra le icone della televisione italiana che hanno fatto la storia dello spettacolo c’è senza dubbio Jo Squillo, che negli anni ha fatto sognare milioni di telespettatori con i suoi brani e le sue coreografie.
Negli anni Jo Squillo ha anche fatto diverse apparizioni in televisione, l’ultima delle quali a tale e quale show, dove ha partecipato in veste di concorrente. Jo Squillo, infatti, è stata scelta da Carlo Conti per partecipare allo show, impersonando e imitando settimana dopo settimana grandi nomi della musica italiana e internazionale.
Jo Squillo si è sempre anche battuta per i diritti delle minoranze e delle donne e spesso queste battaglie l’hanno portata nelle principali piazze italiane, dividendo il pubblico circa il suo operato.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Jo Squillo non ha mai parlato molto in pubblico del suo matrimonio, anche se non ha mai nascosto di essere sposata da oltre 40 anni con Gianni Muciaccia.
Jo Squillo e il marito Gianni Muciaccia sono legati da oltre 40 anni, i due si sono conosciuti negli anni 80, grazie alla passione in comune per il mondo della musica: lui, infatti, suonava in gruppo musicale, i Kaos Rock, e Jo ha anche collaborato ad alcune canzoni della band.
Successivamente, Gianni ha deciso di abbandonare il palcoscenico per dedicarsi alla carriera della moglie e negli anni ha iniziato anche a lavorare come produttore e direttore artistico di grandi nomi della musica. Inoltre Jo e il marito insieme hanno lavorato a diversi progetti e hanno anche lanciato il loro programma di moda Tv Moda.
Nonostante siano sposati da oltre 40 anni, Jo Squillo e Gianni Muciaccia hanno deciso di non avere figli e di non diventare quindi genitori. In una recente intervista, la cantante ha proprio parlato di questa sua scelta definendosi pienamente completa e realizzata.
Jo, infatti, ha spiegato che esistono tanti modi per essere madre e lei con la sua azienda da lavoro a tanti giovani e con loro si pone in maniera educativa e lascia anche emergere il suo istinto materno: la Squillo, infatti, ha raccontato di rivolgere il suo istinto materno a chi lavora e cresce con lei.