Anbeta Toromani, svelato il vero motivo dell’addio ad Amici: la colpa fu della De Filippi
Anbeta Toromani lascia Amici: ecco perché la ballerina non fa più parte del talent show condotto da Maria De Filippi.
Nello show condotto da Maria De Filippi, Amici, non solo i cantanti hanno una possibilità di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, facendosi conoscere da milioni di telespettatori e avendo così la possibilità di calcare importanti palchi che difficilmente avrebbero raggiunto senza la spinta del talent show.
Anche i ballerini che hanno preso parte al programma negli anni, infatti, hanno avuto ottime possibilità di carriera e, se molti di loro hanno deciso di rimanere a lavorare nel programma in veste di ballerini professionisti, altri sono diventati importanti danzatori nei teatri, nei programmi televisivi e anche all’estero, come nel caso di Elena D’Amario, che per diversi anni ha lavorato in importati compagnie di danza in America.
In tempi più recenti, anche Giulia Stabile vincitrice di Amici 20 ha visto la sua carriera orientarsi verso nuove dimensioni, dal momento che conduce con successo lo show del sabato sera di canale 5 Tu si que vales, accanto ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.
Ma tra i ballerini che hanno fatto la storia di Amici, vale la pena di ricordare anche Anbeta Toromani, diventata un etoile della danza conosciuta in tutto il mondo.
Il percorso di Anbeta Toromani ad Amici di Maria De Filippi
Anbeta Toromani è una delle ballerine più celebri che sono passate dalla scuola di Amici: partita in sordina, nel corso dei mesi, l’allieva ha dimostrato di avere un grande talento nella danza classica ed è stata sempre sostenuta anche da Alessandra Celentano, che non ha mai nascosto la sua grande severità.
Il suo talento le permise di arrivare sino in finale nell’edizione a cui partecipò come allieva, classificandosi seconda dopo Giulia Ottonello. Dopo l’esperienza nella scuola, Anbeta decise di rimanere nel programma e iniziare a lavorare come ballerina professionista all’interno del talent show, ma poi qualcosa cambiò drasticamente.
Anbeta Toromani e il litigio con Maria De Filippi: ecco perché la ballerina ha lasciato il talent show
Così come la sua insegnante Alessandra Celentano, anche Anbeta Toromani ha sempre dimostrato una grande severità e rigidità, non solo verso se stessa, ma anche verso gli altri ballerini e gli allievi della scuola.
Proprio questo sua severità e schiettezza l’hanno portata a litigare con Maria De Filippi, la quale ha invitato la ballerina a porsi su un altro livello e non fare certi commenti davanti a dei ragazzi di vent’anni. Dopo quella esperienza Anbeta decise di lasciare il programma e per diversi anni non vi fece più ritorno. Solo di recente, infatti, la ballerina è stata ospite del programma per giudicare alcune gare di ballo.