Paola Barale, il dramma dell’aborto trapelato solo adesso: “Rimasta incinta dopo un mese di relazione”
Paola Barale, l’ha tenuto nascosto per anni: “Rimasta incinta dopo un mese di relazione”. Finalmente la confessione
Showgirl, attrice, conduttrice televisiva, Paola Barale è un’icona della televisione italiana che, con la sua sana follia e la giusta grinta, non ha mai perso la passione per il suo lavoro. Ancora oggi, all’età di 56 anni, continua ad essere una presenza fissa nello scenario televisivo italiano.
Classe 1976, Paola viene ricordata per essere stata la valletta del compianto Mike Bongiorno nel celebre e mai dimenticato “La ruota della fortuna“. Resta al fianco del re dei quiz anche in altre trasmissioni come “Tutti per uno” e “Festival Italiano“, programmi che resteranno sempre impressi nella memoria degli italiani.
Il successo ottenuto al fianco del grande Mike, permette alla biondissima Paola di passare alla conduzione di Buona Domenica. Questa volta è spalleggiata da un’altra grande icona del piccolo schermo, ovvero Maurizio Costanzo.
Nel 2000 Paola Barale propone una versione più hot di sè. Posa senza veli per un calendario della rivista GQ, riscuotendo un successo senza precedenti. Tuttavia, le sue esperienze televisive proseguono con “Mistero”, nel 2015 è una concorrente di “Pechino Express” ed intraprende anche una carriera da attrice.
Paola Barale, confessa l’aborto: “Rimasta incinta ..”
Paola Barale è tutt’ora un’icona di sensualità e bellezza della televisione italiana. Una delle donne più desiderate degli anni Duemila, la Barale è celebre anche per la sua relazione d’amore con l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti. Convolano a nozze nel 1998, ma la loro storia dura solo pochi anni. L’altro grande amore della conduttrice è stato Raz Degan con cui ha avuto una relazione dal 2002 al 2015.
Tuttavia, in diverse intervista, Paola Barale ha confessato di una scelta dolorosa, di cui non si è mai pentita. La bellissima conduttrice ha confessato di aver scelto di abortire, ma non ha rivelato ne il periodo ne l’identità del padre. Però, spiega i motivi della decisione di interrompere la gravidanza: «Ero rimasta incinta dopo solo un mese che stavamo insieme. Non avevo nessuna garanzia che sarebbe durata. Non era quello che volevo per me in quel momento».
Paola Barale, menopausa a 42 anni: “..un forte stress”
Paola Barale, all’età di 56 anni, appare ancora in ottima forma fisica e seducente come sempre. Per lei il tempo sembra essersi fermato: «La vita media si è allungata e non possiamo trascorrere un terzo della nostra esistenza tristi, rassegnate. Non ha senso sentirci vecchie perché non lo siamo», confessa la conduttrice.
Paola ci ha impiegato un pò per accettare la diagnosi del suo ginecologo, ovvero una menopausa precoce a 42 anni. La Barale confessa: «I primi tempi mi faceva effetto vedere gli assorbenti sugli scaffali dei supermercati. Era una cosa inaspettata. Il mio ginecologo mi disse che a volte la menopausa può essere la conseguenza di un forte stress».