Kate Middleton, cosa fa ogni notte William per lei: il loro segreto è ormai emerso
Kate Middleton e il principe William hanno un segreto particolare: ecco cosa fa per lei il futuro re tutte le sere.
Il principe del Galles William e sua moglie Kate Middleton sono sposati da oltre 10 anni e in questo lungo arco di tempo la coppia si è trovata a fronteggiare numerose difficoltà, soprattutto inerenti alla Famiglia Reale.
Negli anni, infatti, non sono mancati gli scandali che hanno coinvolto alcuni membri della Royal family, in particolare Harry e sua moglie Meghan Markle: tutti ricorderanno infatti le dure accuse che il più piccolo dei figli di Carlo ha rivolto al suo fratello maggiore, a Kate e a suo padre, rei di non averlo mai capito e di non avergli lasciato la libertà desiderata.
Kate e William di fronte a queste accuse si sono sempre adeguati al protocollo reale, che impone ai membri della Royal family di non lamentarsi mai e di non spiegare mai e infatti la coppia non ha mai parlato pubblicamente del rapporto con il fratello e la cognata, preferendo sorvolare su certe questioni.
Anche quando gli scandali li hanno colpiti in prima persona i due hanno sempre fatto fronte comune, limitandosi a non rispondere e a mostrarsi in pubblico più affiatati ed uniti che mai.
Kate e William più uniti ed affiatati che mai
Kate e William si sono conosciuti e innamorati al college e da allora non si sono mai lasciati: nonostante le difficoltà a cui sono andati incontro negli oltre 10 anni di relazione hanno sempre superato tutto con il sorriso e il loro rapporto è molto maturato.
La coppia, infatti, sebbene debba far fronte quotidianamente a numerosi impegni e incombenze non solo in relazione alla famiglia reale ma anche in quella che comprende i loro tre figli George, Luis e Charlotte, cerca sempre di ritagliarsi alcuni momenti della giornata in cui rimanere da soli e parlare di ciò che succede quotidianamente.
William e Kate hanno un rito particolare: ecco cosa il principe per la moglie ogni sera
Un amico del principe William ha svelato che lui e la moglie hanno un rito particolare che li accompagna ogni sera. Sembra infatti che il futuro re di Inghilterra ami preparare ogni sera personalmente alla moglie un gin tonic.
Un rito a cui i due non rinunciano mai, soprattutto nei giorni più difficili, durante i quali rilassarsi è particolarmente faticoso. Kate, infatti sente molto su di sé la pressione dei media e questo può diventare stressante anche per una donna rigorosa e determinata come lei, per questo William cerca di alleviare il peso che sente su di lei con dei piccoli gesti quotidiani.