Belen Rodriguez, trapela la verità sul suo ‘addio’: “Non ha più risposto al telefono” | Chiuso ogni rapporto così all’improvviso
Belen Rodriguez, finalmente la verità viene a galla: “Non ha più risposto al telefono”. Il suo “addio” spiazza tutti
Belen Maria Rodriguez è una showgirl e conduttrice televisiva di origini argentine che ha conquistato il successo in Italia, riuscendo a garantire il benessere anche alla sua famiglia. Nasce a Buenos Aires nel 1984 e vive un’infanzia sacrificata a causa della profonda crisi economica che, in quegli anni, dominava l’Argentina.
Belen ha raccontato più volte di vivere costantemente nel terrore che qualcuno potesse saccheggiare la sua casa e far del male ai suoi genitori, alla sorella Cecilia e a suo fratello Jeremias. Da sempre propensa per il mondo della moda e dello spettacolo, Belen decide di trasferirsi in Italia per cercare la sua strada.
Il suo charme e la sua immensa bellezza non poteva di certo passare inosservata. Viene selezionata come modella per celebri brand e a soli 17 anni posa in biancheria intima. Le porte del successo iniziano inevitabilmente a spalancarsi per la bella argentina che, con i primi guadagni, acquista un appartamento ai suoi genitori dotato di cancelli e sorveglianza h24.
La svolta professionale arriva nel 2008 quando partecipa all’Isola dei Famosi e si classifica al secondo posto. Belen diventa un vero e proprio personaggio dello spettacolo, amata da ogni generazione. Ancora oggi, è una presenza fissa nella televisione italiana, ma è anche una delle donne più chiacchierate a causa della sua frenetica vita sentimentale.
Belen Rodriguez, l’addio spiazza: “Non ha più risposto..”
Belen Rodriguez è ben consapevole di essere una donna in carriera e di successo, tanto che non perde occasione per autocelebrarsi: “Mentre torno a casa penso che oltre ad essere una donna in carriera che conduce appunto la vita che vuole condurre.. mi soffermo e mi emoziono“. La showgirl, infatti, è richiesta come ospite in diverse trasmissioni televisive.
Nei giorni scorsi era stata annunciata la sua presenza alla prima puntata del varietà “Stasera C’è Cattelan“, andata in onda il 20 settembre su Rai Due e condotto da Alessandro Cattelan. Tuttavia, la Rodriguez, dopo un’iniziale euforia, declina inaspettatamente l’invito. A chiarire la situazione ci ha pensato il conduttore, il quale ha spiegato: «Doveva venire Belen a Stasera c’è Cattelan, mi ha detto “cantiamo una canzone” e poi non ha più risposto al telefono; ha fatto come Lukaku. Pare che non stia benissimo, quindi le auguriamo di rimettersi».
Belen Rodriguez, la confessione lascia senza parole: si sente prigioniera
Belen Rodriguez è una delle showgirl più apprezzate nel panorama televisivo italiano. Di origini argentine, ottiene successo nel Belpaese grazie al suo coraggio e alla forza di volontà che la contraddistingue. Una vera icona di sensualità e bellezza, Belen si è lasciata andare ad una commovente intervista.
Non è sempre oro ciò che luccica, questo Belen Rodriguez lo sa bene. Infatti, la conduttrice di “Le Iene”, in un’intervista rilasciata a “Che tempo che fa”, ha confessato: “Se ti invitassi a casa mia scopriresti che, in realtà, sono più comica di come mi racconto. A dire il vero, sono un po’ prigioniera del mio personaggio”.