William ha lasciato Kate ed è volano negli USA: il motivo è allucinante | Cosa le ha fatto
Il Principe William da solo negli Stati Uniti, questa volta al suo fianco non c’era Kate Middleton: ecco perché.
Kate e William sin dal momento in cui il loro fidanzamento ufficiale è stato reso pubblico hanno da sempre incarnato l’immagine della coppia perfetta, una coppia inossidabile è unita nonostante le avversità e gli scandali che negli anni si sono abbattuti su di loro.
L’arrivo dei loro tre figli George, Charlotte e Luis ha poi coronato il loro amore, dando alla corona inglese nuovi eredi al trono e George, il maggiore, si sta già preparando per succedere al papà William, che presto potrebbe re d’Inghilterra dopo il nonno Carlo.
William e Kate si sono dimostrati fedeli agli insegnamenti e ai precetti della regina Elisabetta e per questo motivo non hanno mai esposto pubblicamente i propri malumori e anche nelle situazioni più difficili si sono mostrati in pubblico affiatati e sorridenti, come se nulla potesse scalfire la loro solida unione.
Eppure negli anni la coppia reale ha dovuto far fronte a numerosi problemi e scandali, a cominciare dalle rivelazioni di Harry e Meghan, arrivando alle voci di tradimento di William.
William e Kate uniti anche dopo gli scandali
Gli ultimi anni non sono stati affatto facili per la corona reale inglese e soprattutto William e Kate hanno dovuto far fronte a diversi scandali che li hanno colpiti ripetutamente. Dapprima, infatti, la coppia si è trovata di fronte alle accuse mosse dal fratello di William, Harry, il quale ha speso dure parole nei loro confronti, accusando William di non averlo supportato nella sua decisione di lasciare l’Inghilterra, mentre Kate sarebbe stata molto dura con Meghan e non avrebbe facilitano il suo trasferimento a Buckingham Palace.
Negli ultimi mesi, poi, la coppia è stata travolta da un nuovo scandalo: William, infatti, avrebbe tradito Kate con un’amica di quest’ultima e non solo, perché il principe avrebbe avuto dalla sua amante un quarto figlio illegittimo.
William da solo negli Stati Uniti: cosa succede con Kate?
Le voci di una presunta crisi tra Kate e William si sono fatte sempre più insistenti e una mossa recente del principe non ha fatto altro che alimentari tali rumors. In occasione dell’11 settembre, infatti, William si è recato negli Stati Uniti, dove ha fatto visita a una stazione dei vigili del fuoco e in molti hanno notato l’assenza di Kate.
Alcuni vigili del fuoco hanno anche chiesto al principe come mai la principessa non fosse con lui, ma William ha preferito glissare sull’argomento e si è mostrato molto imbarazzato.