La showgirl svizzera si è sottoposta a degli esami che hanno rivelato qualcosa di inaspettato. Ecco cosa le è accaduto.
Siamo abituati a vederla sempre sorridente e allegra, con il suo tipico umorismo che piace a grandi e piccini: Michelle è uno dei personaggi televisivi italiani più amati in assoluto. Eppure nessuno si aspettava una notizia del genere.
E’ una donna molto social e attiva sul suo profilo Instagram: infatti le piace augurare sempre il buongiorno ai suoi follower e ama condividere momenti delle sue giornate. Spesso pubblica foto della sua bellissima famiglia, in cui appaiono Sole e Celeste (le due figlie più piccole) e il suo primo nipotino, sempre senza mostrare il volto.
Eh già, Michelle è diventata nonna all’età di 46 anni. La sua prima figlia, Aurora Sophie, nata nel ’96 dal matrimonio con Eros Ramazzotti, ha dato alla luce il piccolo Cesare Cerza nel mese di marzo di quest’anno. Il neonato è stato soprannominato “Bignè”: Michelle sostiene che sia un pasticcino dolcissimo da mangiare di baci.
La giovane nonna è innamoratissima del piccolo: in uno dei primi video insieme, Michelle appariva con Cesare in braccio, e mentre lo nutriva con un biberon, lo guardava con gli occhi pieni di lacrime di gioia. Nella sua famiglia si respira amore in ogni occasione.
Quest’anno è terminato il decennale matrimonio con Tomaso Trussardi, papà di Sole e Celeste. Nonostante la rottura abbastanza recente, i due ex coniugi non portano rancore a vicenda. Anzi, continuano a frequentarsi in poche occasioni per il bene delle bambine, per non farle soffrire troppo per il distacco.
Michelle perciò si è buttata a capofitto nel karate, disciplina che ha sempre amato ma che ha iniziato a praticare da pochi anni. Recentemente ha postato una storia particolare: ama svegliarsi presto la mattina, ma questa volta si è alzata ancora prima del solito orario per correre in clinica per degli esami.
I follower della showgirl si sono decisamente preoccupati, ma Michelle stessa ha spiegato cosa stava accadendo. Nella storia Ig ha scritto “Buon lunedì, si parte! Esami del sangue per prevenzione e, poi, allenamento!” sulla foto in cui indossava il kimono per la lezione di karate.
In primo piano c’era il suo volto sorridente, mentre lateralmente appariva il braccio con il batuffolo di cotone idrofilo nell’incavo del gomito, che si applica dopo aver effettuato un emocromo. Inoltre reggeva un sacchettino rosa con all’interno le provette del fluido prelevato. Michelle sta bene, perciò effettua spesso visite di controllo generiche per scongiurare qualsiasi problema. Il suo era anche un appello a tutti i suoi follower, per invitarli a sottoporsi regolarmente alle visite di controllo per prevenire qualsiasi patologia.