Annalisa Minetti, hai mai visto suo marito? È davvero bellissimo | Chi è
Annalisa Minetti è una cantante affermata, ma in pochi conoscono suo marito: ecco chi ha rubato il suo cuore.
Tra le cantanti più conosciute in Italia c’è senza dubbio Annalisa Minetti, che negli anni ha costruito una solida carriera nel mondo della musica, conquistando con il suo talento e la sua simpatia migliaia di fan che a distanza di anni la seguono ancora con passione e affetto.
Nonostante, infatti, Annalisa da qualche anno si sia allontana dal mondo della musica è ancora oggi una presenza importante nel mondo dello spettacolo, dal momento che molto spesso ha fatto la sua comparsa in diversi programmi televisivi in qualità di opinionista o di ospite dei principali talk show televisivi.
La Minetti infatti negli ultimi anni è stata spesso ospite dei salotti televisivi di Barbara D’Urso, come Pomeriggio 5 o Domenica Live, dove ha condivido alcuni dei momenti più importanti della sua vita o è stata ospite in qualità di opinionista, per commentare le notizie del giorno.
Ma Annalisa è da sempre anche una grande appassionata di sport e per questo motivo in passato si è allenata duramente per poter prendere parte alle paraolimpiadi.
La vita sentimentale di Annalisa Minetti
Annalisa ha sempre voluto condividere con il suo pubblico non solo la sua vita professionale, ma anche la sua vita privata e per questo motivo è stata spesso ospite in televisione per raccontare le sue vicende sentimentali.
In passato, infatti, Annalisa è stata sposata con Gennaro Esposito e dalla loro relazione è nato un figlio, Fabio Massimiliano. Nonostante la fine di questo matrimonio, Annalisa ha sempre cercato di mantenere buoni rapporti con il padre di suo figlio per il bene del bambino e ha sempre assicurato che la serenità di Fabio è sempre stato al centro dei suoi pensieri. Nel 2008 Annalisa aveva parlato con rammarico a proposito della fine di questo matrimonio e aveva espresso la sua volontà di ricostruire.
Il matrimonio tra Annalisa Minetti e Michele Panzarino
Dopo la fine del matrimonio con Gennaro Esposito, Annalisa Minetti ha ritrovato l’amore accanto a Michele Panzarino. I due si sono conosciuti nel 2016 in occasione degli allenamenti di paraciclismo per le paraolimpiadi e tra loro è subito scoccata la scintilla.
Da questo amore, nel 2018 è nata la seconda figlia della cantante, ovvero Elena Francesca, che oggi ha cinque anni. A distanza di sette anni dalla loro unione, ad oggi Annalisa e Michele sono ancora una coppia felice e affiatata.