Carlo e Camilla, spunta l’accordo segreto con loro: hanno insabbiato informazioni importantissime | Scandalo a corte
L’accordo segreto tra Re Carlo e la sua consorte Camilla viene alla luce solo oggi: cosa hanno deciso i sovrani del Regno Unito.
Lo scorso 6 maggio, a distanza di diversi mesi dalla scomparsa della regina Elisabetta II, suo figlio Carlo e la sua consorte Camilla sono stati incoronati ufficialmente sovrani di Inghilterra, tramite una cerimonia ufficiale trasmessa in mondo visione che ha contato la presenza di capi di stati e teste coronate provenienti da tutto il mondo.
Presenti in prima fila William, suo erede al trono, e la moglie Kate, ora divenuta Principessa del Galles, insieme ai figli George, Charlotte e Luis. I tre bambini hanno fatto bella mostra di sé, conquistando tutti con la loro compostezza ed educazione e in particolare George ha stupito tutti vestendo alla perfezione i panni di paggetto e reggendo il pesante mantello del nonno.
Partecipe alla cerimonia anche il secondo figlio di Carlo, Harry, seduto però solo il terza fila è tenuto a debita distanza dal resto della famiglia reale. Harry ha fatto ritorno in Gran Bretagna dopo gli scandali che ha fatto venire alla luce da solo, senza la moglie Meghan e i figli Archie e Lilybet.
Harry, inoltre, non appena si è conclusa la cerimonia di incoronazione ha deciso di fare immediatamente ritorno in California, ufficialmente per poter festeggiare con il figlio Archie il suo compleanno.
La famiglia reale al centro di un nuovo scandalo: cosa hanno fatto Carlo e Camilla
Dopo gli scandali sollevati da Harry negli ultimi anni contro la famiglia reale a proposito di presunte discriminazioni nei confronti della moglie Meghan Markle ad opera di alcuni membri della Royal family, un nuovo scandalo potrebbe presto abbattersi sui Royal inglesi.
Questa volta, però, il colpevole non sarebbe Harry, bensì il nuovo sovrano Carlo III e la sua consorte, Camilla Parker Bowles. La causa di questo scandalo sarebbe da ricercare proprio nella giornata dell’incoronazione e su un accordo segreto stilato dai due sovrani.
L’accordo segreto tra Carlo e Camilla è venuto ormai alla luce: cosa avevano deciso i due sovrani
Di recente è emerso un accordo segreto che i neo sovrani di Inghilterra Carlo e Camilla avrebbero stipulato all’insaputa di tutti: stando a quanto emerso, infatti, il re e la sua consorte avrebbero deciso quali video far trasmettere pubblicamente, censurando tutti quelli che non ritenevano adeguati e opportuni. Tale accordo fatto con le emittenti televisive britanniche, inoltre avrebbe anche un effetto retroattivo andando a colpire tutti i filmati trasmessi in passato in televisione.
Un accordo che se risultasse veritiero si rivelerebbe un vero scandalo per la famiglia reale, poiché andrebbe a colpire uno dei principi cardine per cui l’uomo lotta da sempre, ovvero la libertà di espressione.