L’attuale compagna di Al Bano ha confessato come stanno realmente le cose con lui e con la sua ex moglie Romina.
Come dimenticarsi di Loredana Lecciso che si esibiva insieme alla sua sorella gemella Raffaella? Le abbiamo viste in più occasioni, mentre si scatenavano in coreografie divertenti, ma allo stesso tempo sensuali e provocanti, soprattutto nel programmi Striscia la Notizia e Domenica In.
Quando le vengono mostrati i video risalenti agli inizi del 2000, Loredana dice: “Sono una donna matura e quando vedo i filmati di 20 anni fa mi fanno quasi tenerezza perché mi hanno sempre dipinta come una donna aggressiva quando in realtà sono una persona fragile e sensibile. Questo è il mio animo e penso che il pubblico che mi segue, soprattutto sui social, ormai lo abbia capito“.
La notorietà è arrivata nel 2004 quando ha partecipato, insieme a sua sorella, alla prima edizione del reality La Fattoria, in onda su Italia 1. Tutto quel successo difficile da gestire, aveva dato vita alla “LeccisoMania”. “Fu un boom mediatico forse un po’ troppo esagerato ed esasperato tanto che decisi di allontanarmi per un po’ dal mondo dello spettacolo“, ha spiegato la showgirl, ricordando che decise di allontanarsi dal mondo televisivo.
Il suo scopo era quello di dedicarsi alla famiglia costruita con Al Bano, conosciuto tra la fine degli anni 90′ e l’inizio del nuovo millennio. Questa loro relazione ha sempre alimentato i gossip, sia per la notevole differenza d’età, sia perché Loredana è stata per molto tempo considerata come una sfasciafamiglie, dato che il cantante brindisino si era da poco separato da Romina Power.
Il nome della ex moglie riecheggia da sempre nella vita di Loredana, la quale si dice stufa di esser sempre additata come quella che aveva distrutto una famiglia. Quest’anno Al Bano ha compito 80 anni, e per l’occasione ha voluto festeggiare con un mega concerto all’Arena di Verona, invitando i più grandi cantanti (e suoi cari amici) a duettare sul palco insieme a lui. Tra questi era stata invitata anche Romina.
Ta lo stupore generale, c’era una grande assenza che si notava: Loredana non c’era. Ma perché? Finalmente ha spiegato una volta per tutte il motivo della sua rinuncia a partecipare a questo importante evento: “L’ho fatto per amore di Al Bano. Lui voleva che fossimo tutti lì, io accettai subito con grande entusiasmo ma la sua ex moglie non fece altrettanto. Così, per evitare problemi ad Al Abano, ho deciso con grande dispiacere di non andarci io“. C’è qualcosa che si nasconde dietro queste parole? Ecco come stanno realmente le cose in questa triade della discordia.
Per un periodo, giravano voci di una presunta crisi tra Al Bano e Loredana, ma ora sono più innamorati e uniti che mai. “Vivo con lui, siamo una famiglia. Basta con questa storia del ménage à trois, è una invenzione mediatica. Sono i fatti quelli che contano“, ha spiegato in maniera chiarissima la showgirl leccese.
“Con Romina e la sua famiglia non ho nessun problema. All’inizio ho provato ad avere rapporti con loro ma non è stato possibile e non per colpa mia. Sono stanca di passare per la rovina famiglie. Ho conosciuto Al Bano quando avevo 27 anni, eravamo entrambi single e lui prima di me aveva avuto un’altra relazione. Poi sono subentrata io, non ho rovinato nessun matrimonio!“.