Amici, svelato il motivo per cui la De FIlippi ha voluto Anna Pettinelli: c’è un subdolo motivo alla base
Ecco perché Maria De Filippi ha voluto che Anna Pettinelli tornasse ad Amici: il motivo è sconvolgente.
Tra pochi giorni prenderà il via su canale 5 la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, la ventitreesima, e nuovi aspiranti cantanti e ballerini entreranno nella scuola con la speranza è il desiderio di fare della propria un lavoro ed entrare nel mondo dello spettacolo.
Alla conduzione ci sarà come sempre Maria De Filippi, mentre tra i professori ritroveremo Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro, mentre farà il suo ritrovo dopo un anno di assenza dal talent show Anna Pettinelli, che prenderà il posto di Arisa.
Il meccanismo dello show rimane sempre lo stesso: ogni professore avrà la possibilità di scegliere uno o più alunni da seguire durante il percorso e cercare di portarli fino al serale e magari anche alla vittoria.
Al serale, infatti, i professori saranno divisi in tre squadre e ognuno di loro sceglierà quali alunni portare con sé per avere la squadra più forte rispetto a quelle dei colleghi e rivali.
Anna Pettinelli torna ad Amici 23
Se quindi ben cinque professori sono stati riconfermati, Anna Pettinelli torna nella scuola dopo un anno di assenza. Lo scorso anno, infatti, il suo posto era stato preso dalla cantante Arisa che riuscì a portare fino in finale il suo cantante Wax.
Quest’anno però Arisa tornerà in Rai e sarà tra i giudici di The voice Kids, il programma condotto da Antonella Clerici in cui una serie di bambini si mette alla prova portando la propria passione in televisione ed esibendosi sotto la guida di un coach che è anche un cantante già affermato nel mondo della musica.
Perché Anna Pettinelli è tornata ad Amici: il motivo che nessuno si sarebbe mai aspettato
Il ritorno di Anna Pettinelli ad Amici 23 ha suscitato non poco scalpore sui social e in molti si sono chiesti quale sia il motivo che abbia spinto la speaker radiofonica a tornare nel programma dopo un anno di assenza.
Anna ha confessato che ad avergli chiesto di tornare è stata proprio Maria De Filippi, ma in molti pensano che il motivo dietro questa non sia per niente nobile. Infatti, dato che Arisa ha lasciato il programma per dedicarsi a The voice kids, in molti hanno ipotizzato che Anna sia soltanto un rimpiazzo e che Maria non avrebbe davvero voluto chiamarla.