Uomini e Donne in lutto, l’amatissimo protagonista è scomparso: il tristissimo annuncio ha spezzato il cuore di tutti
Lutto nella famiglia di Uomini e Donne: l’amatissimo cavaliere è venuto a mancare. Il triste annuncio sui social.
Da qualche settimana è tornato in onda uno dei programmi più apprezzati dal pubblico di Canale 5, ovvero Uomini e Donne, il dating show di canale 5 condotto da Maria De Filippi con la partecipazione di Tina Cipollari, Tiní Cansino e Gianni Sperti nelle vesti di opinionisti.
Anche quest’anno il programma ha mantenuto la formula mista con l’Unione di trono classico e trono over, che vede l’alternanza di momenti dedicati alla conoscenza tra i più giovani, divisi tra tronisti e corteggiatori e momenti invece dedicati alle storie dei protagonisti del parterre del trono over, con i senior del programma.
Tra i protagonisti del trono over di quest’anno ritroviamo Gemma Galgani, Silvio, Aurora Tropea, Barbara De Santi e Roberta Di Padua. Assenti invece Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, protagonisti indiscussi delle passati stagioni del programma.
Nel trono classico, invece, come tronisti troviamo l’ex concorrente di Temptation Island Manuela Carriero, Brando e Cristian, entrambi di 22 anni.
Tra i cavalieri di Uomini e Donne anche Donato Barbuzzi
Negli anni sono stati tanti i cavalieri e le dame che sono passati dallo studio di Uomini e Donne e alcuni di loro, anche se non sono più nel programma sono rimasti nel cuore dei telespettatori di canale 5, che giorno dopo giorno finisce per affezionarsi ai protagonisti della trasmissione.
È il caso del cavaliere Donato Barbuzzi, soprannominato Cavalier Gioioso, il quale aveva deciso di lasciare il programma nel 2014 per seguire il suo cuore al di fuori della trasmissione. La presenza di Donato all’interno del programma era fondamentale e spesso aveva ispirato tante amicizie e anche qualche malumore, che però si è sempre risolto con il sorriso.
Donato Barbuzzi è venuto a mancare: il triste annuncio dei figli
Nonostante Donato Barbuzzi fosse lontano dalle scene da ormai 10 anni, avendo lasciato Uomini e Donne, il cavaliere è rimasto nel cuore dei telespettatori che in tutti questi anni non l’hanno mai dimenticato.
Per questo motivo l’annuncio dei figli del cavaliere che ne annunciavano la sua scomparsa tramite il suo profilo Facebook ufficiale ha destato grande tristezza nel pubblico che lo ha continuato a seguire in tutti questi anni. Le parole dei figli che annunciavano anche la chiusura del profilo del cavaliere hanno suscitato un incredibile moto di affetto nei suoi confronti, a testimoniare il grande affetto che i telespettatori nutrivano nei suoi confronti.