William e Kate, la rivelazione inaspettata sulla loro crisi cambia tutto: “In casa si lanciano cuscini”| Cosa accade lontano dai riflettori
Nonostante in pubblico si mostrino sempre affiatati continuano a rincorrersi i rumors di una possibile crisi tra William e Kate.
Il principe di Galles William e la sua consorte Kate Middleton sono sempre sembrati agli occhi dei sudditi e dei fan di tutto il mondo la coppia perfetta, in netta contrapposizione con Meghan Markle e il principe Harry, che non si sono mai risparmiati sia nelle manifestazioni di affetto che nelle lamentele.
Al contrario loro, Kate e William hanno sempre dimostrato di avere una grande complicità, che si percepisce anche senza gesti di affetto in pubblico, come previsto dal protocollo reale, e in tutti questi anni non hanno mai fatto trapelare nulla che potesse far gridare alla crisi.
Nonostante ciò, negli ultimi tempi si sono diffuse diverse voci che darebbero la coppia reale ai ferri corti, con i principi che dormono in due stanze separate. Secondo alcuni tabloid quindi William e Kate sarebbero ormai di fatto una coppia separata e che continuino a restare insieme solo per il bene della monarchia.
Inoltre, William avrebbe anche un’amante, che sarebbe anche amica di Kate e con lei il principe del Galles nonché futuro re di Inghilterra avrebbe anche avuto un figlio illegittimo.
William e Kate in crisi? Le voci sempre più insistenti
Negli ultimi tempi William e Kate si sono mostrati in pubblico più affiatati del solito e si sono anche lasciati andare ad alcune manifestazioni di affetto, come un abbraccio o un bacio sulla guancia, gesti inediti per la coppia reale, da sempre molto misurata nell’esternare le proprie emozioni e proprio questi gesti hanno destato alcuni sospetti nei tabloid.
Secondo alcuni giornalisti, infatti, Kate e William starebbero cercando di dissipare le voci di crisi mostrandosi in pubblico più affiatati che mai, quando in realtà tra le mura domestiche le cose tra loro non starebbero andando per il verso giusto.
Kate e William ai ferri corti: “Si lanciano i cuscini”
Secondo alcuni esperti reali, William e Kate sarebbero misurati anche nei loro litigi, che i più vicini ai principi di Galles, definiscono non rari. La coppia, però, seguendo i principi della regina Elisabetta cercano di non lamentarsi e di non dare mai spiegazioni e nel caso in cui si lamentino lo fanno con pacatezza e discrezione.
Per questo motivo, come ha affermato in un’intervista rilasciata al Daily Express lo scrittore Tom Quinn, durante la quale ha riportato alcune conversazioni private avute con un membro del palazzo, “mentre in alcune coppie litigano e si lanciano vasi pesanti, Wlliam e Kate si lanciano cuscini”, segno della misura che non li abbandona mai, anche nei momenti di maggiore tensione.