Wanda Nara, la sorella parla della sua terribile malattia: “Devo aiutarla”. La situazione è davvero preoccupante
Wanda Nara è una modella, showgirl e procuratrice sportiva, molto celebre nel mondo dello spettacolo anche per quanto riguarda la sua vita privata. Nasce a Buenos Aires il 10 dicembre 1986 e fin dalla tenere età, Wanda mostra interesse per il mondo della moda. Infatti, a soli 4 anni partecipa a varie sfilate nel suo paese natale.
Nel corso degli anni, raggiunge un’importante notorietà in Argentina, tanto che partecipa a diverse trasmissioni televisive. Wanda sposa l’ex calciatore ed attaccante Maxi Lopez e dal loro amore nascono tre figli. Nel 2010, insieme a suo marito, mettono radici in Italia ed è proprio Maxi a presentargli il suo collega Mauro Icardi.
Tra Wanda e Mauro è amore a prima vista, tanto che immediato è il divorzio dall’attaccante Lopez. Nel 2014, la showgirl sposa Icardi e mettono al mondo due bambini. Questa relazione pone Wanda al centro dei gossip per le discussioni con Ivana Icardi, sorella del calciatore.
Anche Wanda Nara ha una sorella. Si tratta di Zaira Nara, classe 1988, una celebre conduttrice della televisione argentina. Nonostante alcuni problemi familiari dovuti ad incomprensioni tra cognati, Wanda e Nara sono legate da un amore profondo e la conduttrice argentina lo ha dimostrato proprio in quest’ultimo mese in cui Wanda sta affrontando un terribile problema di salute.
Wanda Nara, durante un controllo di routine, ha scoperto di avere una malattia preoccupante, ma non ha voluto rivelare troppi dettagli circa la gravità della patologia. Tuttavia, una giornalista ha parlato di una probabile leucemia e la stessa Wanda ha confessato di essere molto preoccupata per la sua famiglia ed i suoi cinque figli.
Ad esprimersi sullo stato di salute della procuratrice sportiva è stata sua sorella Zaira Nara durante il programma argentino “Socios del espectaculo”. La conduttrice ha confessato: “Wanda è una persona che pensa molto a noi, ma in certi momenti l’unica cosa che conta è che stia bene. Non come la prendiamo noi”. Zaira ha espresso la sua vicinanza alla sorella in un momento così delicato: “Siamo un clan. Bisogna unire le forze per sostenerla. Quello che meno desidero è che si preoccupi di come la prendiamo. Sono qui per aiutarla e fare quello che deve fare”.
Wanda Nara ha, da poco, scoperto di essere affetta da una malattia. La procuratrice sportiva è molto preoccupata per la reazione della sua famiglia e soprattutto dei suoi 5 bambini. Wanda Nara attualmente si trova a Istanbul, ma presto tornerà in Argentina per sottoporsi alle cure necessarie.
La famiglia di Wanda cerca in tutti i modi di sostenerla, compresa la mamma Nora Colosimo. La donna ha voluto esprimere un pensiero di incoraggiamento dedicato alla primogenita con un post pubblicato su Instagram: “D’ora in poi, tutti noi siamo con te e per te. Andiamo Wan! Ancora uno… Ce la puoi fare!”.