Vanessa Incontrada, la molestia in diretta è ripugnante: “Palpato il sedere in diretta” | Il durissimo sfogo
Vanessa Incontrada, furiosa per un episodio agghiacciante: “Palpato il sedere in diretta”. Ecco i dettagli.
Vanessa Incontrada è un celebre volto della televisione italiana che, nel corso della sua carriera, è stata una modella, una conduttrice ed anche una valida attrice. Resta nella memoria per la conduzione di Zelig, al fianco di Claudio Bisio e di Striscia la Notizia in coppia con Alessandro Siani.
Vanessa nasce a Barcellona il 24 novembre 1978 e a soli 18 anni, si trasferisce in Italia. Proprio nel Belpaese, la bella spagnola trova la sua strada nel mondo dello spettacolo. I lunghi capelli rossi, lentiggini ed una bellezza mozzafiato, le danno la possibilità di avviare un percorso professionale come modella.
Vanessa non è solo una bellissima donna che posa e sfila. Nel corso della sua carriera professionale, ha l’opportunità di dimostrare le sue abilità interpretative e la presenza scenica. La donna, infatti, dal 2010 si dedica alla recitazione. La ricordiamo in “Ti sposo ma non troppo“, “Un paradiso per due“, “Come una madre“.
Parallelamente alla carriera da attrice, la Incontrada ha portato avanti anche un brillante percorso come conduttrice. Per diversi anni, è stata la protagonista di Zelig Circus, uno show comico in onda su Canale 5. In tempi più recenti ha condotto “20 anni che siamo italiani” insieme a Gigi D’Alessio.
Vanessa Incontrada, è furiosa: “Palpato il sedere in diretta”
Vanessa Incontrada è una donna in carriera che ha costruito il suo presente con le sue forze. Giunta in Italia a soli 18 anni, si impegna per realizzare i suoi sogni. Nelle ultime settimane, Vanessa si è espressa su una vicenda avvenuta in Spagna, il suo paese d’origine. Virale è diventato il video di una giornalista spagnola che, mentre sta facendo il suo lavoro, viene molestata da un uomo.
«Ho seguito tutto secondo per secondo. Il conduttore di un tg ha fatto arrestare in diretta il molestatore che ha palpato sul sedere una sua inviata durante un collegamento. In Spagna abbiamo i nostri problemi, ma la polizia funziona. Qui in Italia per queste cose la giustizia è una buffonata», ha rivelato la conduttrice. Vanessa confessa tutta la sua rabbia per una vicenda davvero ripugnante: “A uno così taglierei le mani. Ci vuole una giustizia che prende una posizione dura e drastica. Quel video mi ha scioccata. Il tizio lo hanno arrestato e portato in galera subito, ma in Italia non so se sarebbe successa la stessa cosa”.
Vanessa Incontrada: “La perfezione non esiste”
Vanessa Incontrada è amata da milioni di persone, ma spesso è stata al centro di critiche a causa dell’aumento di peso dovuto alla gravidanza. L’attrice italo spagnola ha affrontato spesso il tema del “body shaming“: “la cellulite ce l’ho, le smagliature pure, ma che devo fare. Siamo donne: fa parte della vita avere periodi in cui ci si sente meglio e alla fine bisogna accettarsi. Questo non vuol dire che non mi prendo cura di me”.
Vanessa ha emozionato l’Italia intera con un monologo presentato durante lo show “20 anni che siamo italiani”. «La perfezione non esiste e so che non dico una grande novità. Ma io lo voglio gridare. Magari l’avessero detto prima a me sapete? Bisognerebbe inserirla tra i primi insegnamenti che ci danno. Lavati le mani prima di mangiare, non dire le parolacce e la perfezione non esiste”, inizia così il discorso della bellissima Vanessa che, con le lacrime agli occhi, arriva dritto al cuore del pubblico.