Melita Toniolo è stata una delle concorrenti del Grande Fratello più amate: ecco cosa fa oggi dopo la partecipazione al reality.
Tra i concorrenti del Grande Fratello c’è stata anche Melita Toniolo, che ha partecipato al reality condotto da Alessia Marcuzzi nel 2007, conquistando subito il pubblico con la sua esuberanza e la sua bellezza che difficilmente passa inosservata.
L’esperienza al Grande Fratello rappresentò per Melita un’ottima occasione, che gli aprì le porte del mondo dello spettacolo, permettendole di lavorare con modella e showgirl in diversi programmi tv molto importanti, tra cui Ciao Darwin, Lucigonolo e Quelli che il calcio, riscuotendo un grande successo tra i telespettatori.
Ma all’interno della Casa del Gf, la Toniolo non ha trovato solo un’importante opportunità lavorativa, ma anche l’amore. Nella casa, infatti, Melita ha iniziato una relazione con Alessandro Tersigni, oggi noto attore di fiction, tra cui I Cesaroni, Il paradiso delle signore e Cuori.
Ad oggi la Toniolo ha 37 anni e da un po’ di tempo è lontana dalle scene, ma non per questo è sparita dal mondo dello spettacolo. Vediamo insieme dunque cosa fa oggi l’ex gieffina.
Dopo l’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello e la sua carriera in tv come showgirl, Melita ha deciso di prendere le distanze dal mondo della televisione, dedicandosi ad altri progetti e alla sua vita privata.
L’ex gieffina, infatti, ha iniziato una relazione con il comico Andrea Viganò, dal quale ha avuto il suo primo figlio Daniel, nato nel 2017. La storia d’amore tra i due però non ha funzionato e la coppia ha deciso di separarsi. Nonostante questo Melita ha assicurato che il loro bambino non ha risentito della separazione ed è sereno, in quanto sin da quando era piccolo è stato abituato a vedersi separati per questioni lavorative. I due hanno comunque mantenuto un ottimo rapporto e ad oggi collaborano anche ad alcuni progetti lavorativi.
Nonostante Melita Toniolo sia lontana dal piccolo schermo ormai da qualche anno, l’ex showgirl ha continuato a lavorare e in particolar modo ha iniziato una nuova carriera da influencer.
Su Instagram, infatti, l’ex gieffina vanta oltre un milione di followers che la seguono assiduamente con affetto e con cui condivide ogni giorno frammenti della propria vita quotidiana.