Cesara Buonamici, hai mai visto il marito? È un uomo estremamente affascinante
Cesara Buonamici, spunta la foto di suo marito: è un uomo molto affascinante. L’avete mai visto? Ecco chi è
Da poche settimane è in onda la nuova edizione del Grande Fratello, lo show televisivo più amato dagli italiani. Tra le tante novità di questa nuova stagione c’è Cesara Buonamici, la nuova opinionista che affianca la conduzione di Alfonso Signorini.
Cesara è stata fortemente desiderata all’interno del programma da Pier Silvio Berlusconi, l’amministratore delegato di Mediaset nonchè figlio del compianto Cavaliere Silvio Berlusconi. L’obiettivo di Pier Silvio è quello di ripulire la televisione italiana dal trash, motivo per il quale ha scelto come opinionista una donna intelligente, volto simbolo del TG5.
Cesara, classe 1957, conduce “Studio Aperto” al fianco di Emilio Fede nel 1991. L’anno seguente arriva la grande soddisfazione della giornalista, la quale fonda il TG5 insieme a grandi personaggi di spicco come Enrico Mentana, Lamberto Sposini, Cristina Parodi e Clemente Mimun. Cesara diventa il volto chiave nella conduzione del telegiornale, in coppia con Emilio Carelli.
Nel corso degli anni non ha mai abbandonato il TG, ma ha preso parte anche ad altri progetti professionali. È stata la conduttrice del programma “Diario – Esperimento d’amore“, in onda su Canale 5 nel 2001 e ha curato gli spin off di Quarto Grado.
Cesara Buonamici, avete mai visto suo marito? Ecco chi è
Cesara Buonamici è un’artista a tutto tondo molto amata dal pubblico italiano. Giornalista, conduttrice ed anche attrice, ha recitato in alcune serie televisive come “Distretto di Polizia” e “RIS Roma“. Cesara è stata anche una compagna ed una moglie premurosa che, nonostante i tanti impegni e progetti professionali, non ha mai messo in secondo piano la sua famiglia. Ma avete mai visto il marito della giornalista? Un uomo affascinante che ha origini israeliane.
Dal 1998 il cuore di Cesara batte solo per Joshua Kalman, un medico nato a Israele nel 1951. Il dottore era molto celebre nel suo paese d’origine, ma tra gli anni Ottanta e Novanta decide di trasferirsi in Italia ed incontra la giornalista del TG5. La coppia non ha mai avuto figli: “I figli? Purtroppo non sono mai arrivati. Nonostante questo c’è stato uno scambio prezioso tra di noi, anche se ognuno ha mantenuto la sua fede. Abbiamo molta sintonia”.
Cesara Buonamici, innamorata di suo marito: “Mi ha resa una donna migliore”
Cesara Buonamici è innamoratissima di suo marito Joshua Kalman, il medico israeliano che le ha rubato il cuore. Sono legati da un’intensa storia d’amore dal 1998, ma convolano a nozze solo nel 2022. Il matrimonio con rito civile viene celebrato a Fiesole dal sindaco Anna Ravona, nonchè grande amica della coppia.
In un’intervista rilasciata a Verissimo qualche mese prima del matrimonio, Cesara confessa di non aver mai pensato al matrimonio per paura che quel “si” potesse spegnere la passione e la complicità con il suo amato Joshua. A quanto pare, però, i coniugi continuano ad amarsi follemente: “Joshua mi porta ancora il caffè ogni mattina. Siamo allegri, a volte un po’ arrabbiati. Mi ha reso una donna migliore. Mi ha aperto un mondo, per la vita che ha fatto e anche per la sua religione. Mi ha arricchito molto”.