William e Kate, il terzo incomodo tra di loro ha un nome e un cognome: è famosissimo, lo conoscete tutti
La coppia reale più amata al mondo cela un segreto: c’è una terza persona, che contatta spesso la principessa del Galles. Ecco chi è.
William e Kate formano una delle coppie reali moderne più amate in assoluto. Belli, complici e perfetti, conquistano sempre tutti con la loro simpatia e il loro modo di fare alla mano, mettendosi in gioco durante le visite nelle scuole o facendo sentire la loro vicinanza al popolo ospitante durante i viaggi internazionali.
I due di sono conosciuti durate il periodo universitario, nel lontano 2001, ma hanno scelto di tenere nascosta la loro relazione per evitare di essere inseguiti dai paparazzi e far girare inutili gossip, in quanto lui era ed è l’erede al trono, e la notizia di una storia d’amore avrebbe fatto scoop.
Nel 2010 è stato annunciato il loro fidanzamento ufficiale e cinque mesi dopo, ad aprile 2011, i due sono convolati a nozze nella meravigliosa abbazia di Westminister davanti a 1900 invitati, oltre a tutta la famiglia reale.
William e Kate sono diventati genitori tre volte: nel 2013 è nato George, futuro erede al trono dopo il padre e secondo in linea di successione, nel 2015 è venuta al mondo la principessa Charlotte e nel più recente 2018 è nato il piccolo Louis.
La coppia reale apparentemente perfetta
Durante gli eventi pubblici e gli incarichi reali, siamo abituati a vedere Kate e William sempre sorridenti e felici, ma sappiamo bene che dietro l’apparente perfezione molto spesso si celano i peggiori segreti. E sembra che anche loro ne abbiano qualcuno.
Girano voci secondo cui ci sia una terza persona nel matrimonio tra William e Kate. Di chi si tratta? Ma soprattutto, perché se William ne è a conoscenza, permette tutto ciò? Ecco tutti i dettagli su cosa sta accadendo in questo periodo.
Ecco l’identità del terzo incomodo
Alcuni tabloid inglesi hanno rivelato chi è la persona con cui Kate scambia lunghe chiacchierate al telefono. Lo conoscete tutti: stiano parlando del principe Harry, il fratello di William. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal magazine Closer, i cognati Harry e Kate non si sono mai persi di vista nonostante la Megxit, le terribili dichiarazioni rilasciate dal duca di Sussex sulla famiglia reale e tutte le rivelazioni inedite contenute nel suo libro Spare. Kate ha sempre sperato in un riavvicinamento tra i due fratelli, i figli della principessa Diana. I due avevano promesso alla madre che non si sarebbero mai allontanati l’uno dall’altro per nessun motivo al mondo, eppure è accaduto esattamente il contrario.
Sempre secondo Closer, la principessa del Galles ha sempre cercato di mostrare la sua vicinanza e tutto il supporto possibile a suo cognato durante delle lunghe telefonate: “Kate Middleton si è avvicinata a Harry per offrirgli il suo supporto durante quello che è stato un periodo davvero difficile per lui, ed è stata in contatto con lui per dirgli di mantenere la testa alta e di non preoccuparsi troppo di queste battute d’arresto temporanee“. Un gesto importante, che però non è stato affatto apprezzato da William, il quale non si sente ancora pronto ad avere un confronto con suo fratello minore. Kate sembra non arrendersi e, secondo alcune indiscrezioni, vuole continuare a fare da mediatrice nella royal family per far tornare la situazione come prima. In fondo, è ciò che farebbe un sovrano, e lei sta mostrando di avere tutte le carte in regola per essere la futura regina consorte d’Inghilterra.