Altro che Fedez, ecco chi è il primo grande amore della Ferragni: si tratta di una donna che conosci di sicuro
Chiara Ferragni svela finalmente la verità: il suo primo amore lo conosciamo davvero tutti.
La vita di Chiara Ferragni è da sempre al centro dell’attenzione, non solo per via della sua carriera di imprenditrice digitale, ma anche e sopratutto per il suo matrimonio con il rapper Fedez, dal quale ha avuto i suoi due figli Leone, di 5 anni, e Vittoria, di 2.
In questi anni la coppia ha condiviso con i loro milioni di followers ogni cosa che è accaduta loro, dai monete più felici a quelli più tristi, come la malattia di Fedez o la scomparsa di Matilda, la loro adorata cagnolina.
Non sono mancate anche le polemiche e i momenti di crisi, come in occasione della partecipazione di Chiara a Sanremo dello scorso anno, nelle vesti di co conduttrice. In quella circostanza a prendere il sopravvento è stato Fedez, il quale baciando in diretta in modo appassionato Rosa Chemical ha messo in imbarazzo Chiara.
La coppia ha deciso di raccontare anche questi momenti difficili all’interno della loro docu serie The Ferragnez, con una puntata speciale dedicata interamente all’esperienza dell’imprenditrice sul palco dell’Ariston di Sanremo.
Chiara Ferragni al matrimonio della sorella Francesca
Negli scorsi giorni un lieto evento ha allietato le giornate in casa Ferragni: sua sorella Francesca, infatti, è convolata a nozze con il compagno di sempre Riccardo Nicoletti, dal quale ha avuto lo scorso anno il suo primo figlio, Edoardo.
Presente al matrimonio l’intera famiglia di lei, a cominciare dalla madre Marina Di Guardo, fino alla sorella Valentina e al suo nuovo fidanzato Matteo, più giovane di lei di 9 anni. I figli di Chiara, Leone e Vittoria hanno vestito i panni della damigella e del paggetto: Leone ha portato le fedi nuziali, mentre Vittoria ha sparso i petali dei fiori, tra la commozione generale. Il figlio di Francesca, invece, era ancora troppo piccolo per avere un ruolo attivo nella cerimonia.
Chiara Ferragni svela al matrimonio di sua sorella il nome del suo primo amore
È stato proprio in occasione delle nozze tra Francesca e Riccardo che Chiara ha svelato il nome del suo primo amore. Durante il banchetto, l’imprenditrice ha tenuto un toccante discorso rivolto agli sposi e in particolare a sua sorella ed è proprio durante questo discorso che ha fatto il nome del suo primo amore, che altri non è che la stessa Francesca.
Chiara, infatti, ha definito la sorella come “il mio primo amore, la mia compagna di avventure” una dichiarazione di amore fraterno davvero toccante che ha commosso tutti e anche la stessa Chiara, scoppiata a piangere a metà del discorso e subito raggiunta dalla sorella, che l’ha stretta in un caloroso abbraccio.