Benedetta Rossi, nel cuore della notte mentre il marito dormiva ha visto lui: è uscito tutto allo scoperto | Chi è il ‘terzo incomodo’
Benedetta Rossi, in piena notte, vede qualcuno. Ecco cosa è accaduto mentre suo marito Marco Gentili dormiva
Benedetta Rossi è una chef italiana che ha raggiunto il successo grazie alle sue ricette culinarie semplici da realizzare e con l’impiego di poche risorse. Una passione che ha ereditato dalla mamma e dalla nonna che realizzavano piatti sofisticati utilizzando pochi ingredienti.
La chef nasce nel 1972 a Porto San Giorgio, un paesino nelle Marche. Durante l’adolescenza, lavora come aiuto cuoca e cameriera per poter finanziare il suo percorso di studi. Si laurea in Biologia e confessa che le è stato molto utile poichè ha imparato in laboratorio quanto sia importante la precisione e la preparazione degli ingredienti.
Benedetta è celebre anche sui social network. Ha avviato una pagina Instagram in cui condivide ricette culinarie semplici da realizzare, ma anche momenti di vita familiare. Seguita da 4,6 milioni di followers, Benedetta è diventata a tutti gli effetti un’influencer.
La popolarità ricevuta grazie a Instagram, permette alla chef marchigiana di approdare nel piccolo schermo. Nel 2018 diventa conduttrice del programma di cucina “Fatto in casa per voi“, in onda sul canale 33 di Food Network Italia.
Benedetta Rossi, in piena notte, spunta “l’incomodo”
Benedetta Rossi è un’affermata chef italiana, diventata celebre per i suoi piatti anche in televisione e su Instagram. Condivide ricette semplici ed è seguita da milioni di persone. Benedetta è affiancata da suo marito Marco Gentili, che la supporta in tutte le sue attività professionali. Tuttavia, l’influencer utilizza i social network anche per comunicare con i followers e condividere con loro aneddoti di vita privata.
Qualche settimana fa, Benedetta condivide una storia per mostrare chi le ha tenuto compagnia alle 2.40 di notte mentre suo marito dormiva. La chef commenta: «Buongiorno, allora ringrazio mio marito Marco che questa notte non mi ha proprio fatta dormire perché ha sempre russato, però, lo ringrazio perché, dato che, ero sveglia mi sono affacciata diverse volte alla finestra e ho scoperto una cosa carinissima che vi faccio vedere». In seguito, Benedetta pubblica la storia di una lepre che saltella nel suo giardino e un’ora dopo, arriva anche un barbagianni.
Benedetta Rossi, il lutto è devastante: “Se n’è andato..”
Benedetta Rossi è una celebre chef e food blogger che si è imposta di diritto nelle cucine degli italiani con le sue preziose ricette. Una donna di successo che ha fatto della sua più grande passione il suo lavoro. Purtroppo, però, Benedetta ha dovuto affrontare un terribile lutto che le ha causato un profondo dolore.
Con un lungo post condiviso su Instagram, Benedetta Rossi dice addio a sua zia Giulietta: “Zia Giulietta ci ha lasciato. Non ho fatto in tempo a darle un ultimo saluto, come avrei voluto e mi sento terribilmente in colpa per questo”. Era molto legata a sua zia e il dolore per la perdita si comprende dalle sue parole: “Dopo nonna se n’è andato un altro pilastro della mia vita. Vorrei scrivere tante cose ma oggi non riesco”.