Passaparola, il trampolino di lancio di tante letterine: ecco come è diventata Daniela Bello. La ricordate?
Passaparola è stato un programma cult degli anni Duemila. L’11 gennaio 1999 va in onda la prima puntata del game show su Canale 5, in fascia preserale dal lunedì al venerdì. Un programma culturale in cui i concorrenti, divisi in squadre, si mettevano alla prova con vari giochi per poi arrivare al quiz finale, “la ruota delle lettere“.
Il volto chiave di Passaparola è stato Gerry Scotti, uno dei personaggi più amati nel mondo dello spettacolo. Dopo una lunghissima carriera in campo radiofonica, Gerry diventa il conduttore del game show di Canale 5 e ne resta al timone per tutte le edizioni fino al 2008.
Uno dei segreti del grande successo di Passaparola sono senza dubbio “le letterine“, un gruppo di vallette che avevano il compito di alleggerire il contenuto della trasmissione. Introducevano i vari giochi e quiz e si esibivano in sensuali stacchetti.
Tra le letterine di Passaparola ricordiamo Ilary Blasi e Silvia Toffanin che, senza dubbio, sono due icone della televisione italiana. Il game show, infatti, ha donato popolarità alle vallette che, oggi, sono due conduttrici di grande rispetto. Ma, nel corso delle edizioni, si sono alternate tantissime ragazze nel desiderato ruolo di letterine. Ricordate Daniela Bello? Oggi è irriconoscibile.
Passaparola è uno dei programmi di successo di Canale 5, andato in onda dal 1999 al 2008 e condotto dall’amatissimo Gerry Scotti, affiancato dalle letterine. Tra le celebri vallette ricordiamo sicuramente la biondissima Daniela Bello.
Amata da tutti i telespettatori, la ricordiamo con lunghi capelli biondi, occhi blu, sempre sorridente ed estremamente sensuale. Daniela è stata una presenza fissa dalla prima edizione del 1999 fino al 2002. Tuttavia, oggi è lontana dalle scene e nonostante il successo, Daniela conduce una vita totalmente diversa.
Tra le letterine più amate del game show Passaparola c’è Daniela Bello che, grazie alla trasmissione cult di Canale 5, ha avuto l’opportunità di farsi conoscere dal grande pubblico. La ballerina ha mostrato tutta la sua sensualità e simpatia, entrando nel cuore di milioni di italiani.
Oggi, la letterina continua il suo percorso professionale nel mondo dello spettacolo, ma lontana da casa. Attualmente vive tra l’Italia e l’America. Si dedica alle televendite per il celebre canale statunitense di shopping ed intrattenimento “QVC” e si dedica alla promozione di prodotti di bellezza sul suo account Instagram. La sua passione per una vita sana e lo yoga, rendono Daniela Bello ancora bellissima ed in splendida forma.