La principessa del Galles si è trovata coinvolta in un incidente, un imprevisto davanti a cui non si sarebbe dovuta mai trovare.
Kate Middleton è l’esempio lampante della perfetta principessa moderna: sempre impeccabile, segue sempre il protocollo reale ed è un’icona di stile. Amata dal popolo inglese e da tutto il mondo, l’attuale Principessa del Galles è un’umana, e anche può trovarsi coinvolta in incidenti che mettono a repentaglio la sua salute.
E’ sempre stata la preferita dalla defunta Regina Elisabetta II, per i motivi appena citati. E’ stata fin da subito la persona più giusta da sposare per il principe William. I due si sono conosciuti nel 2001, durante gli anni in cui erano studenti della St Salvator’s Hall dell’Università di St Andrews. Frequentavano lo stesso corso di laurea.
A far perdere la testa al giovanissimo principe, che all’epoca aveva 19 anni, fu un vestito semi-trasparente indossato da Kate durante una sfilata organizzata per un evento universitario: fisico scultoreo e sorriso perfetto, fece innamorare il suo attuale marito all’istante.
I due si sono frequentati per molti anni, sospendendo la relazione per un po’ a causa dei paparazzi e i continui gossip che giravano sul loro conto: i due non vollero mai confermare la loro storia d’amore fino al 2008, anno in cui Kate iniziò ad apparire insieme alla famiglia reale durante gli eventi pubblici.
A dicembre 2010 fu annunciato il loro fidanzamento ufficiale, e cinque mesi dopo Kate sposò l’erede al trono d’Inghilterra, con cerimonia religiosa tenuta nell’abbazia di Westminster davanti a tutta la famiglia reale e a 1900 invitati. La folla si riversò per le strade di Londra per poter vedere il passaggio della carrozza con i bellissimi principi all’interno.
Kate è diventata mamma per tre volte: nel 2013 ha dato alla luce George Alexander Louis, due anni dopo Charlotte Elizabeth Diana, e nel 2018 è nato Louis Arthur Charles. Kate può sembrare una madre austera e rigida, ma coloro che vivono la famiglia reale quasi tutti i giorni, la descrivono invece come una genitrice presente, affettuosa e comprensiva. Ama trascorrere il tempo con la sua famiglia, e dedicare del tempo ai principini. Proprio recentemente è stata vittima di un incidente che le è costato caro.
Durante un impegno reale, mentre era in visita ad un’associazione carceraria, Kate è apparsa con la mano fasciata. Cosa le è accaduto? La principessa del Galles si è trovata coinvolta in un incidente domestico, dopo una brutta caduta mentre giocava con i suoi bambini.
Si è ferita alla mano mentre giocava a trampolino con George, Charlotte e Louis, ma prontamente è stata soccorsa. Una volta constatata la situazione, è stata medicata con una fasciatura color carne, fatta appositamente per essere meno vistosa possibile. L’incidente non ha impedito alla futura regina consorte di portare a termine i suoi incarichi reali: infatti nel carcere ha evitato di stringere la mano ai detenuti, per evitare di peggiorare la sua situazione.