Kate Middleton ferita, l’incidente drammatico non le ha lasciato scampo: come sta oggi
La principessa del Galles si è trovata coinvolta in un incidente, un imprevisto davanti a cui non si sarebbe dovuta mai trovare.
Kate Middleton è l’esempio lampante della perfetta principessa moderna: sempre impeccabile, segue sempre il protocollo reale ed è un’icona di stile. Amata dal popolo inglese e da tutto il mondo, l’attuale Principessa del Galles è un’umana, e anche può trovarsi coinvolta in incidenti che mettono a repentaglio la sua salute.
E’ sempre stata la preferita dalla defunta Regina Elisabetta II, per i motivi appena citati. E’ stata fin da subito la persona più giusta da sposare per il principe William. I due si sono conosciuti nel 2001, durante gli anni in cui erano studenti della St Salvator’s Hall dell’Università di St Andrews. Frequentavano lo stesso corso di laurea.
A far perdere la testa al giovanissimo principe, che all’epoca aveva 19 anni, fu un vestito semi-trasparente indossato da Kate durante una sfilata organizzata per un evento universitario: fisico scultoreo e sorriso perfetto, fece innamorare il suo attuale marito all’istante.
I due si sono frequentati per molti anni, sospendendo la relazione per un po’ a causa dei paparazzi e i continui gossip che giravano sul loro conto: i due non vollero mai confermare la loro storia d’amore fino al 2008, anno in cui Kate iniziò ad apparire insieme alla famiglia reale durante gli eventi pubblici.
Le nozze da favola
A dicembre 2010 fu annunciato il loro fidanzamento ufficiale, e cinque mesi dopo Kate sposò l’erede al trono d’Inghilterra, con cerimonia religiosa tenuta nell’abbazia di Westminster davanti a tutta la famiglia reale e a 1900 invitati. La folla si riversò per le strade di Londra per poter vedere il passaggio della carrozza con i bellissimi principi all’interno.
Kate è diventata mamma per tre volte: nel 2013 ha dato alla luce George Alexander Louis, due anni dopo Charlotte Elizabeth Diana, e nel 2018 è nato Louis Arthur Charles. Kate può sembrare una madre austera e rigida, ma coloro che vivono la famiglia reale quasi tutti i giorni, la descrivono invece come una genitrice presente, affettuosa e comprensiva. Ama trascorrere il tempo con la sua famiglia, e dedicare del tempo ai principini. Proprio recentemente è stata vittima di un incidente che le è costato caro.
Ouch! Princess of Wales has injured herself keeping fit on a trampoline. Kate sported injured hand as she made her trip to HMP High Down, in Surrey. Palace said it was “a small injury, nothing serious.” She has previously revealed she jumps on the trampoline to keep fit. pic.twitter.com/b8Wj5o6hPR
— Matt Wilkinson (@MattSunRoyal) September 12, 2023
L’incidente e la fasciatura
Durante un impegno reale, mentre era in visita ad un’associazione carceraria, Kate è apparsa con la mano fasciata. Cosa le è accaduto? La principessa del Galles si è trovata coinvolta in un incidente domestico, dopo una brutta caduta mentre giocava con i suoi bambini.
Si è ferita alla mano mentre giocava a trampolino con George, Charlotte e Louis, ma prontamente è stata soccorsa. Una volta constatata la situazione, è stata medicata con una fasciatura color carne, fatta appositamente per essere meno vistosa possibile. L’incidente non ha impedito alla futura regina consorte di portare a termine i suoi incarichi reali: infatti nel carcere ha evitato di stringere la mano ai detenuti, per evitare di peggiorare la sua situazione.