Gossip

Benedetta Rossi è famosissima, ma c’è una cosa che nessuno sa di lei: lo ha fatto di nascosto lontano dalle telecamere

Benedetta Rossi/Italianotizie

Benedetta Rossi oggi è molto amata è famosissima, ma c’è un fatto della sua vita che ha sempre tenuto nascosto: ecco di cosa si tratta.

Nonostante negli ultimi anni i programmi di cucina in televisione si siano moltiplicati, Benedetta Rossi e il suo Fatto in casa da Benedetta rimane uno dei programmi più seguiti e apprezzati dai telespettatori.

Il pubblico a casa, infatti, in questi anni ha imparato a conoscere e ad amare Benedetta per via della sua semplicità e dei suoi piatti di casa, che le persone replicano con facilità e poi le mandano le foto con le ricette viste in tv.

Accanto a lei c’è spesso il marito Marco, che lavora insieme a lei nel dietro le quinte, aiutandola a progettare le puntate e a gestire i suoi profili social che sono seguiti da milioni di persone. Sui suoi profili Benedetta, però, non condivide solo ricette, ma anche momenti della sua vita quotidiana e di quella della sua famiglia, parlando dei momenti belli, ma anche di quelli più tristi.

Negli scorsi mesi, infatti, Benedetta ha condiviso con i suoi fan la notizia della triste perdita della zia Giulietta e della nonna Blandina, alle quali la conduttrice era particolarmente affezionata.

Benedetta Rossi torna in tv con le Ricette d’Italia

Nelle ultime settimane Benedetta Rossi è tornata in televisione non solo con il suo storico programma Fatto in casa da Benedetta, ma anche con una novità, ovvero la trasmissione Ricette D’Italia, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì su Real Time.

In questo nuovo programma di cucina, Benedetta ha smesso i panni di cuoca per indossare quelli inediti di conduttrice. A cucinare sono i telespettatori che puntata dopo puntata replicano alcune delle loro ricette del cuore giudicati da due chef di grande fama con la speranza che il loro piatto venga scelto per entrare a far parte del libro Ricette D’Italia.

Benedetta Rossi/Italianotizie

Il segreto di Benedetta: cosa ha fatto lontano dalle telecamere

Nonostante Benedetta ami condividere con i suoi fan anche diversi momenti della vita della sua famiglia, il pubblico non sa molto degli anni della sua giovinezza e di ciò che ha fatto quando ancora non era famosa.

In pochi, per esempio, sanno che Benedetta quando era più giovane ha studiato all’università laureandosi nel 2003 in Produzione e sanità degli organismi acquatici, presso l’Università degli studi di Camerino. Nel frattempo Benedetta lavorava anche come come aiuto cuoca presso l’agriturismo della sua famiglia, dimostrando di avere già una grande passione per la cucina.

Published by
Carola M.