Gossip

Anna Tatangelo molestata, il dramma nascosto per troppo tempo: “È successo in macchina” | Terribile racconto

Anna Tatangelo, cantante e conduttrice televisiva – Italianotizie.it – Credit Instagram “annatatangeloofficial”

Anna Tatangelo, ha nascosto la sofferenza per anni: “è successo in macchina”. La violenza è stata terribile 

Anna Tatangelo è una celebre cantante e conduttrice televisiva che ha raggiunto il successo grazie al suo talento innato per la musica. Anna è diventata popolare anche per la sua storia d’amore durata ben 13 anni con il cantante napoletano Gigi D’Alessio. La storia d’amore inizia tra molti ostacoli e pregiudizi per la differenza d’età di circa vent’anni.

Nel 2002, Anna e Gigi pubblicano il loro primo duetto “Un nuovo bacio” ed insieme partono per una tournee in Australia che fa da sfondo al loro amore: “Ho iniziato a vederlo con occhi diversi. Facevamo delle lunghe chiacchierate… e abbiamo scoperto che l’antipatia nascondeva una simpatia”, confessa Anna Tatangelo.

Una “ragazza di periferia” che è stata criticata per i presunti favoritismi ricevuti grazie al compagno Gigi. La sua risposta a tali accuse è diventata epica: “Quando la persona è niente, l’offesa è zero”. Tuttavia, la bellissima Anna ha dimostrato le sue capacità e negli anni Duemila ha superato il milione di dischi venduti e si è aggiudicata moltissimi nastri d’argento.

Non solo cantante, ma nel 2013 inizia una nuova avventura per la bellissima artista di Sora. Diventa un personaggio dello spettacolo a tutto tondo e conduce il varietà “Questi siamo noi“, in onda in prima serata su Canale 5 al fianco di Gigi D’Alessio. In seguito, affianca Carlo Conti nello show “I migliori anni“.

Anna Tatangelo, molestata: “è successo in macchina”

Anna Tatangelo è una cantante, ma anche showgirl e conduttrice molto affermata nel panorama televisivo italiano. Sin dai suoi esordi, ha sempre dimostrato di essere una donna forte e determinata a raggiungere i suoi obiettivi, incurante dei pregiudizi altrui. Una donna coraggiosa che, nonostante il profondo dolore, è riuscita a denunciare un orribile episodio, vissuto prima di incontrare l’ex compagno Gigi.

Anche su un tema così delicato, la Tatangelo non ha perso occasione per aprirsi con i suoi fan e mettere in guardia chiunque possa trovarsi nella sua stessa situazione. Con le lacrime agli occhi, racconta di aver subito delle molestie da parte di un uomo. Non ha mai voluto svelare l’identità del carnefice, ma racconta che il tutto è avvenuto nella macchina del molestatore. Fortunatamente, Anna è riuscita a sottrarsi con coraggio: “Sono stata molestata una sola volta ma me la sono cavata da sola e senza problemi, l’ho mandato a ca*are”.

Anna Tatangelo, vittima di molestie – Italianotizie.it – Credit Instagram “annatatangeloofficial”

Lutto devastante per Anna Tatangelo: il dolore non può passare

Una donna di grande successo che ha calcato i palchi più importanti d’Italia, compreso quello dell’Ariston. Aveva appena 15 anni quando, nel 2002, Anna si esibisce per la prima volta al Festival di Sanremo con il brano “Doppiamente fragili“. Ed è proprio in un particolare momento della sua vita che Anna Tatangelo è stata tanto fragile a causa di un lutto che ha spento il suo sorriso.

Nella mattina del 29 settembre 2022 si è spenta Palmira Vinci all’età di 67 anni. La mamma di Anna combatteva da molto tempo contro un terribile male e purtroppo, dopo aver lottato con le unghie e con i denti, non ce l’ha fatta ed è passata a miglior vita.

Published by
Daniela Marzullo