Meghan Markle, svelato il vero motivo per cui non vuole tornare in Inghilterra: la colpa è di una sola persona e non è Carlo
È ufficiale: Meghan Markle e Harry non torneranno in Inghilterra e la colpa non è re di Carlo, ma di un altro membro della famiglia reale.
La vita del più piccolo dei figli di Re Carlo, il principe Harry, e di sua moglie Meghan Markle prosegue tranquilla e senza scossoni lontana dall’Inghilterra: la coppia, infatti, ha traslocato ormai in pianta stabile negli Stati Uniti, a Montecito, dove sembra proprio aver trovato la propria dimensione.
I due, infatti, continuano a dedicarsi a missioni umanitarie e a opere di beneficenza, soprattutto in favore dei bambini più poveri e meno fortunati, ma hanno deciso di farlo lontani dall’Inghilterra e dall’ingombrante Royal Family che sembrava non approvare il bisogno di libertà dei duchi di Sussex.
Di recente, Harry e Meghan hanno anche dissipato le voci di crisi che aleggiavano sul loro matrimonio mostrandosi felici e affiatati sl concerto di Beyoncé, sedendo come spettatori tra il pubblico accanto alla madre di lei.
Nonostante quindi la vita di Harry e Meghan sembri procedere a gonfie vele, nessuno dei due ha alcuna intenzione di fare ritorno in Gran Bretagna e riallacciare i rapporti con re Carlo e soprattutto con Kate e William.
Harry è tornato in Inghilterra, ma senza la moglie Meghan
Negli scorsi giorni il principe Harry ha fatto ritorno in Inghilterra in occasione del primo anniversario della scomparsa dell’amata nonna Elisabetta II, venuta a mancare il 7 settembre dello scorso anno all’età di 96 anni. Harry ha inoltre presenziato ai WellChild Awards, ma senza la moglie Meghan, rimasta negli Stati Uniti per badare ai loro due figli Archie e Lilybet.
Nonostante Harry sia tornato finalmente nella sua madrepatria non sembrano esserci stati incontri con la sua famiglia, né con il padre Carlo, né con il fratello William e la cognata Kate Middleton, con la quale Meghan non ha mai avuto, soprattutto nell’ultimo periodo, rapporti idilliaci.
Meghan decisa a non tornare in Inghilterra: la colpa è solo sua
Nelle ultime settimane si è molto parlato di un possibile riavvicinamento tra Harry, Meghan e il resto della Royal Family, ma a quanto pare queste rimarranno solo voci, dal momento che Meghan non sembra avere alcuna intenzione di fare ritorno in Inghilterra.
La causa di questa sua fermezza sarebbe da ricercare nel difficile rapporto tra l’ex attrice e la famiglia reale, in particolare Meghan e Kate non sono mai andate particolarmente d’accordo e soprattutto nei mesi che hanno preceduto l’abbandono dell’Inghilterra da parte della coppia le cose tra loro si sono rotte irreparabilmente. Proprio per evitare di inchinarsi di fronte alla nuova principessa del Galles, Meghan non farà ritorno nel Regno Unito.