Mara Venier furiosa, volano paroloni e parolacce in studio: “Eppure ha preso un sacco di soldi per venire”
Mara Venier, rabbia contro un ospite: “Eppure ha preso un sacco di soldi per venire”. Volano paroloni pesanti
Regina indiscussa di Domenica In, Mara Venier continua ad occupare un posto fisso nella televisione italiana. Ogni domenica alle ore 14:00, la conduttrice è in onda su Rai Uno ed intrattiene milioni di telespettatori con interviste, ospiti speciali e aneddoti divertenti.
Giunge a Roma da giovanissima per realizzare il suo sogno di diventare una donna dello spettacolo, ma ha sempre preservato la sua umiltà: “Nasco figlia dei fiori e sono sempre rimasta questa. Sono sempre stata me stessa, sono sempre uguale. Non sono mai cambiata e tutto quello che è arrivato è davvero tanta roba, come si dice”.
Soprannominata “la Signora della domenica”, Mara è ormai diventata la zia d’Italia. Dopo un esordio come attrice, nel 1986 inizia a condurre “Cantagiro” e da quel momento diventa una presenza fissa nei palinsesti Rai, tanto da diventare la “zia d’Italia“.
La conduttrice veneta è pronta per la quindicesima edizione di “Domenica In“, battendo ogni record di longevità per uno show ideato da Corrado nel lontano 1976 e che porta il nome di Mara.
Mara Venier, furia contro un ospite: “un sacco di soldi per venire”
Mara Venier è una celebre conduttrice italiana che ha fatto la storia della televisione italiana. La zia d’Italia è la protagonista di Domenica In, un varietà che ogni domenica tiene compagnia a milioni di italiani. Durante le varie puntate, la conduttrice veneta si confronta con diversi big del mondo dello spettacolo, sia nazionali che internazionali. Memorabile è l’intervista fatta a Naomi Campbell nei primi anni 2000.
Il confronto in questione è diventato virale per il modo in cui si è conclusa l’intervista. Mara pone diverse domande alla supermodel britannica compresa quella sulla sua situazione sentimentale, ma Naomi non desidera rispondere a nessuna di queste poichè riguardano la sua vita privata. Dopo tanti rifiuti, la presentatrice con un gran sorriso replica: “Facciamo una cosa: visto che non vuole rispondere a nulla, faccia lei delle domande a me. Io rispondo a tutto“. La Campbell risponde: “Io non farei mai queste domande perché ho grande rispetto per la vita privata degli altri“. Al termine dell’intervista, la Venier commenta l’accaduto: “Lo sapeva che veniva a parlare, ha preso pure un sacco di soldi“. E conclude: “Sai che ti dico? A Naomiiii…” accompagnato da un gesto di disapprovazione.
Mara Venier, la decisione è definitiva: “Non ci saranno ripensamenti”
Mara Venier, oltre ad essere una talentuosa presentatrice televisiva, è una donna che indossa sempre un meraviglioso sorriso, forte, autonoma ed indipendente. Nel corso della sua vita, ha dedicato anima e corpo al suo lavoro raggiungendo la vetta del successo. Tuttavia, alla veneranda età di 71 anni, ha preso una drastica decisione in merito al suo futuro.
Durante la conferenza stampa di presentazione dello show, la conduttrice veneta confessa che sarà la sua ultima presenza a Domenica In: «Questa volta non ci saranno ripensamenti. Sono fermamente convinta ed è giusto così. Me lo ha insegnato Renzo Arbore, se sono qui lo devo a lui: è meglio lasciare quando stai in alto, non quando cadi». La decisione di abbandonare deriva dal voler dedicare più tempo alla sua famiglia: “Voglio dedicarmi alle persone che amo: a mio marito, anche se qualcuno dice che ci siamo separando, ai miei figli e ai nipoti. La vita ti mette davanti a prove incredibili e quindi finché posso voglio godermi le persone più vicine“.