Barbara D’Urso massacrata dall’ex storico: “Pomeriggio 5 era uno starnazzare di galline” | Da lui non se lo aspettava nessuno
Barbara D’Urso, il suo ex la stermina: “Pomeriggio 5 era uno starnazzare di galline”. La vicenda è incredibile
Barbara D’Urso, classe 1957, è una delle conduttrici di spicco della televisione italiana ed è amata da milioni di telespettatori. Insieme ad altri personaggi celebri come Mike Bongiorno, Claudio Lippi e Diego Abbatantuono, la D’Urso inizia il suo percorso artistico a Telemilano 58, l’emittente televisiva destinata a diventare Canale 5.
Il talento di Barbara non passa inosservato tanto che nel 1980 era già ovunque. Conduce “Che combinazione” al fianco di Rita Pavone e Gianni Cavina. Allo stesso tempo, partecipa alla fiction “La casa rossa” e l’anno seguente affianca Pippo Baudo nella conduzione di “Domenica In“.
Nel 1997 la D’Urso indossa i panni della “Dottoressa Giò“, una fiction televisiva in cui interpreta il ruolo della protagonista Giorgia Basile. Riscuote tanto successo, ma dal 2000 la bellissima napoletana diventa una conduttrice sempre più presente nei palinsesti Mediaset. Presenta il Grande Fratello, La Fattoria, Live non è la D’Urso e Pomeriggio 5.
Barbara è celebre anche per la sua vita privata. Le vengono attribuiti numerosi flirt con celebri personaggi pubblici come Vasco Rossi, Stefano Bettarini, Fabio Testi e Miguel Bosè. Tuttavia, la conduttrice è stata per due anni la fedele compagna di Memo Remigi, il quale recentemente ha espresso delle opinioni sconvolgenti sulla sua ex fidanzata.
Barbara D’Urso, il suo ex la massacra: “Pomeriggio 5 era..”
Come è noto, dopo oltre 15 anni di presenza fissa di Barbara D’Urso allo show Pomeriggio 5, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di stravolgere la televisione italiana, sostituendola con la collega Myrta Merlino. Mediaset promette al pubblico un intrattenimento più culturale e meno superficiale. Ciò che ha lasciato l’Italia intera senza parole, compresa Barbara, è stata la spietata considerazione dell’ex fidanzato Memo Remigi.
Memo si complimenta con i vertici Mediaset per le scelte ponderate che hanno compito e per aver eliminato il trash dalla televisione italiana. Tuttavia, Remigi ha espresso delle parole molto dure nei confronti della sua ex amante: “Non era una trasmissione di grande cultura e insegnamento. È vero che la tv non deve essere maestra, ma almeno di buon gusto e in quel programma ce n’era poco: era solo uno starnazzare di galline che fanno a gara a chi grida di più. Myrta probabilmente farà una trasmissione meno trash di Barbara, e lo dico con tutto l’affetto e il rispetto per la sua professione”.
Barbara D’Urso, scappa e cambia vita: “L’inizio di una nuova avventura..”
Barbara D’Urso per 15 anni è stata la conduttrice di Pomeriggio 5, tenendo compagnia a milioni di telespettatori italiani durante l’ora del “caffeuccio“. Tuttavia, la drastica scelta dei vertici Mediaset di affidare la conduzione a Myrta Merlino, ha portato Barbara a compiere una scelta azzardata.
La conduttrice napoletana ha deciso di cambiare vita e scappare nella capitale britannica. In un post condiviso su Instagram, la D’Urso annuncia il suo trasferimento: “Il mio primo giorno di scuola, vivrò a Londra per un periodo di tempo, è l’inizio di una nuova avventura“. Lo scatto ritrae Barbara mentre si dirige sorridente verso la London School of English per seguire un corso intensivo di lingua.